Cinema e Serie TVNewsSerie TV

“Benvenuto sulla Terra” con Will Smith arriva a dicembre su Disney+

Scopriamo tutti i dettagli della nuova serie TV originale di Disney

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie Benvenuto sulla Terra, con Will Smith, in streaming sulla piattaforma da questo dicembre. Di seguito vi riportiamo il trailer e ulteriori dettagli su questa incredibile serie che ci mostrerà le meraviglie nascoste della Terra.

Benvenuto sulla Terra con Will Smith arriva a dicembre

Benvenuto sulla Terra è la serie nuova serie Disney+ di National Geographic dal grande impatto visivo che segue il due volte candidato all’Oscar Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.

Il regista visionario nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky, Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios sono gli executive producer della serie. Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta.

Si passerà dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Tra gli esploratori che guidano Will in questa incredibile avventura troviamo la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di National Geographic Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer.

Combinando una fotografia mozzafiato con la curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith, questa serie epica è un viaggio emozionante e multisensoriale attraverso i luoghi più sconvolgenti della Terra.

Benvenuto sulla Terra è prodotto da Nutopia, Protozoa Pictures e Westbrook Studios per National Geographic. Infine la musica della serie originale è composta da Daniel Pemberton. Prima di concludere vi ricordiamo che la serie TV originale, composta da sei episodi, sarà disponibile su Disney+ a partire da dicembre.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button