Cinema e Serie TVNews

Celeste O’Connor entra nel cast di Madame Web

Il film, con Dakota Johnson, arriverà nei cinema ufficialmente il 7 luglio 2023

Lo spin-off di Sony Spider-Man, Madame Web, aggiunge la star di Ghostbusters: Afterlife Celeste O’Connor al suo cast. L’attrice ha interpretato il personaggio Lucky in Ghostbusters: Afterlife e Deadline riporta che il ruolo in Madame Web non è stato ancora rivelato. O’Connor si unisce a Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Il film diretto da Clarkson, che il presidente del Sony Motion Picture Group Tom Rothman ha confermato che inizierà le riprese “in primavera” per l’uscita nel 2023. Madame Web si unisce ad altri progetti Sony adiacenti a Spider-Man come Venom, Venom: Let There Be Carnage, Morbius e Kraven the Hunter.

I crediti di Celeste O’Connor includono il film drammatico per la MGM di Zach Braff A Good Person con Morgan Freeman e Florence Pugh; The In Between di Paramount+ con Joey King. Oltre a Freaky di Blumhouse con Vince Vaughn e Kathryn Newton; e Irreplaceable You di Netflix con Gugu Mbatha-Raw e Michiel Huisman.

Dakota Johnson vestirà i panni di Madame Web

Dakota Johnson assumerà il ruolo di Madame Web, con il potere della chiaroveggenza che le consente di guardare nella ragnatela di Spider-Verse. Creata da Denny O’Neil e John Romita Jr., Madame Web ha debuttato nel 1980 in The Amazing Spider-Man #210. Cassandra Webb era l’originale Madame Web ed è stata sostituita da Julia Carpenter. Sony ha rivelato che Madame Web uscirà nei cinema il 7 luglio 2023. Madame Web arriva nei cinema il 7 luglio 2023.

Sidney Sweeney, riguardo Madame Web, dichiarò: “Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita dal mondo intero per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile”. Ricordiamo infine che Sony sta anche pianificando altri sequel di Ghostbusters dopo il successo di Ghostbusters: Afterlife. “Sì, lo faremo”, ha detto Rothman a Deadline quando gli è stato chiesto dei sequel.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button