Cinema e Serie TVNews

Sony annuncia un nuovo Ghostbusters

Nel corso del CinemaCon è arrivata la notizia dello sviluppo del quarto capitolo

Sony ha rivelato che un sequel di Ghostbusters: Afterlife è ora in lavorazione, rendendolo il quinto film della serie Ghostbusters. L’annuncio è stato mostrato nel filmato di chiusura di Sony durante la presentazione dell’azienda al CinemaCon. Non sono state rilasciate molte informazioni sulla produzione del quinto film, né è stata fornita una data di uscita o un elenco ufficiale del cast. Tuttavia, il veterano di Ghostbusters Ernie Hudson aveva precedentemente espresso interesse a riprendere il ruolo nei film futuri del franchise. La popolarità di Ghostbusters dopo la premiere del film originale nel 1984 ha portato all’uscita di numerosi programmi TV e titoli di videogiochi, con il più recente, Ghostbusters: Spirits Unleashed, in uscita alla fine del 2022 su PC, Playstation e Xbox.

Bill Murray parla della sua esperienza in Ghostbusters: Legacy

Riguardo la saga Ghostbusters ad inizio anno Bill Murray ha parlato di Ghostbusters: Legacy. Bill Murray, che in passato ha parlato delle sue lotte con il peso dei Proton Pack sul set e dello sforzo fisico richiesto dal ruolo, ha detto: “Non è tanto il scendere, è il rialzarsi che ti uccide. Se doveste fare il vostro spettacolo dal pavimento, voi ragazze sareste infelici!” Bill Murray si è poi finalmente sbilanciano, dicendo la sua su Ghostbusters: Legacy. L’attore si è complimentato con Mckenna Grace e ha ringraziato il regista Jason Reitman. Queste le sue parole: “Mckenna era una bambola. È stata davvero fantastica e il regista Jason Reitman, il figlio del regista originale Ivan, ha fatto un ottimo lavoro e ha fatto un film davvero buono. Era diverso da quelli che abbiamo fatto, ma era buono. È stato molto più emozionante del nostro, ed è stato un film di successo. Ero felice per lui”.

Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife) è un film del 2021 diretto da Jason Reitman. Il cast della pellicola è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. Ricordiamo, infine, che nel corso del CinemaCon sono arrivate novità riguardo El Muerto, Venom e Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Offerta
Ghostbusters: Legacy (DVD) ( DVD)
  • 1
  • 2
  • 3
  • Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolfhard, Bill Murray, J.K. Simmons (Actor)
Source
wegotthiscovered

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button