Cinema e Serie TVNews

Fast X: Rita Moreno sarà la nonna di Toretto

L'attrice è conosciuta per il suo ruolo in West Side Story del 1961

Il cast di Fast X continua a crescere con l’attrice Rita Moreno che si è unita all’esplosivo franchise.

Le parole di Vin Diesel su Rita Moreno

Come riportato da Variety, la star del franchise Vin Diesel è andata sui social media per confermare che la Moreno apparirà nel prossimo film di successo nei panni di Abduella, la nonna del protagonista Dominic Torreto. “È stato il mio sogno da sempre lavorare con Rita Moreno, e il fatto che sia qui a interpretare mia nonna mi fa sorridere l’anima”, ha detto Diesel.

La Rita Moreno è intervenuta sul fatto che la sua età fosse la chiave del franchise di Fast and Furious. “Io penso che la mia vecchiaia stesse aspettando che tu mi invitassi. Non è carino? E io sono qui e la risposta è sì, lo farò. Non solo farlo, mi viene il solletico. Sono così elettrizzata, sarà così divertente.” Rita Moreno è conosciuta per il suo ruolo da protagonista in West Side Story del 1961 per il quale ha vinto un Oscar come migliore attrice non protagonista.

Il cast di Fast X

Al momento non è noto come il personaggio di Rita Moreno influirà nella narrativa generale di Fast X. Diesel ha precedentemente espresso le sue speranze che Moreno si imbarcasse nella serie come la nonna di Dominic, notando che Abduella apparirà nel franchise prima di sua madre. Moreno è l’ultimo attore di alto profilo a unirsi a Fast X poiché il film ha recentemente confermato le apparizioni di attori amati come Brie Larson, Scott Eastwood, Jason Momoa e Alan Ritchson. I fan possono anche aspettarsi il ritorno di diversi personaggi affermati tra cui Toretto, Cipher (Charlize Theron), Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) e Jakob Toretto (John Cena).

Un ex di Fast and Furious che non tornerà per la decima puntata del franchise è il regista Justin Lin, che ha lasciato il film durante le prime fasi della produzione. Il regista ha confermato che mentre non sarà più dietro la macchina da presa, ma servirà comunque come produttore del progetto. “In 10 anni e cinque film, siamo stati in grado di girare i migliori attori, le migliori acrobazie e i migliori dannati inseguimenti in macchina”, ha scritto Lin. “A livello personale, come figlio di immigrati asiatici, sono orgoglioso di aver contribuito a costruire il franchise più diversificato nella storia del cinema. Sarò per sempre grato allo straordinario cast, troupe e studio per il loro supporto e per avermi accolto nella famiglia Fast.” Fast X uscirà nei cinema il 19 maggio 2023.

Offerta
Fast And Furious Collection 1-9
  • Collezione con tutti i film
  • Disponibile in DVD
  • Da vivere a tutta velocità
  • Vin Diesel (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button