La mancanza dei fratelli di Carrie Fisher alla cerimonia per la sua stella nella Walk of Fame postuma, ha fatto molto discutere – ma ora la figlia Billie Lourd spiega le ragioni dietro la decisione.
Carrie Fisher: perché non c’erano i fratelli sulla Walk of Fame?
Billie Lourd, che ha recitato nell’ultima trilogia di Star Wars insieme alla madre Carrie Fisher, purtroppo deceduta, ha chiarito il motivo per cui non ha coinvolto i fratelli di sua madre nel suo omaggio alla Hollywood Walk of Fame.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lourd ha rilasciato una dichiarazione in cui ha detto di non aver invitato il fratello e le sorelle di Fisher alla cerimonia della Walk of Fame, svolta nello Star Wars Day, il 4 maggio 2023. Dopo essere stata criticata pubblicamente da Todd Fisher, Joely Fisher e Tricia Leigh Fisher, Lourd ha scritto: “La verità è che non li ho invitati a questa cerimonia. Loro sanno perché”.
I motivi della discussione
Lourd ha proseguito dicendo che i fratelli di Fisher non hanno affrontato la morte dell’attrice con eleganza, accusandoli di aver sfruttato la sua scomparsa nel dicembre 2016. Dopo la morte della sorella, Joely ha scritto il libro di ricordi Growing Up Fisher: Musings, Memories and Misadventures. Un anno dopo, Todd Fisher ha pubblicato anche lui un libro che raccontava la sua relazione con Carrie e la loro madre Debbie Reynolds, che era anch’essa una celebre attrice. Nella sua dichiarazione, Lourd ha rivelato che nessuno dei due l’ha informata prima di pubblicare i loro libri e ha fatto molte interviste per pubblicizzarli.
“L’ho saputo dalla stampa. Non mi hanno mai chiesto il mio parere né pensato a come questo avrebbe inciso sulla nostra relazione“, ha scritto Lourd.
Lourd ha aggiunto: “La verità sulla relazione molto complessa di mia madre con la sua famiglia è nota solo a me e a quelli che le erano realmente vicini. Pur riconoscendo che hanno tutto il diritto di fare ciò che vogliono, le loro azioni sono state molto dolorose per me nel momento più duro della mia vita. Ho scelto e scelgo tuttora di elaborare la sua perdita in un modo molto diverso”.
La risposta
Joely e Tricia hanno risposto: “Per qualche bizzarra e fuorviante ragione nostra nipote ha scelto di non includerci in questo momento epico della carriera di nostra sorella. Questo è qualcosa per cui Carrie avrebbe sicuramente voluto che i suoi fratelli fossero presenti. Il fatto che il suo unico fratello e le sue due sorelle fossero intenzionalmente e deliberatamente escluso è profondamente scioccante“.
- Fisher, Carrie (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!