Cinema e Serie TVNews

Jason Momoa afferma che Aquaman and the Lost Kingdom è più divertente del primo film

L'uscita è prevista per il 17 marzo 2023

Jason Momoa ha rivelato che Aquaman and the Lost Kingdom del prossimo anno avrà un tono più comico rispetto al primo film. In un’intervista con GQ, Momoa ha condiviso che, nonostante l’attenzione del film su come il cambiamento climatico stia influenzando l’oceano, un argomento che prende molto sul serio, nel complesso è “molto più divertente” del primo Aquaman. Nell’intervista, ha lottato per capire cosa poteva e cosa non poteva rivelare. Secondo l’attore il film sarà: “molto più divertente” del predecessore. “Mi diverto tantissimo con… c’è molto… è un rimando a…” dice, riflettendo su quello che gli è permesso rivelare. “Non voglio svelare troppo”.

Alcune delle parti più serie del primo Aquaman contenevano una critica all’umanità per aver distrutto il mondo naturale attraverso l’inquinamento e il cambiamento climatico. Tornare su quel tema nel sequel, di cui è anche autore, è stato importante per Momoa, che è stato recentemente annunciato come Advocate for Life Below Water del Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente (UNEP). “Aquaman è il supereroe più preso in giro al mondo”, ha detto Momoa. “Ma è incredibile essere in grado di portare consapevolezza su ciò che sta accadendo al nostro pianeta. Non è una storia che è stata raccontata più e più volte, [è un] film su ciò che sta accadendo in questo momento, ma in un mondo fantastico”.

Cosa ci attende nel sequel

Sebbene si sappia ancora poco sulla trama del film in uscita, la sinossi potrebbe aver anticipato che la storia ruoterà attorno ad Atlantide che affronta un disastro ambientale. Nel primo film, il cattivo, Price Orm/Oceanmaster, era un ambientalista radicale che odiava gli umani per i danni che avevano causato agli oceani a causa dell’inquinamento. Il sequel, che vedrà Arthur Curry/Aquaman costretto a collaborare con Oceanmaster per affrontare insieme una minaccia per Atlantide, potrebbe ritrarlo in una luce più comprensiva. Secondo quanto riferito, Momoa ha lanciato un’idea per una storia per un sequel durante la produzione di Aquaman, e il suo merito narrativo suggerisce che il film incorporerà le sue idee.

Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom

Aquaman and the Lost Kingdom vede nel cast Momoa, Amber Heard in un ruolo ridotto, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Nicole Kidman. Il film è diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, con una storia di Wan, Johnson-McGoldrick, Momoa e Thomas Pa’a Sibbet. Questa sarà tecnicamente la sesta uscita per Momoa nei panni del Re di Atlantide, a cominciare dal suo cameo in Batman v Superman e includendo entrambe le versioni di Justice League, così come il suo breve turno di doppiaggio del personaggio in The Lego Movie 2: The Second Part. L’uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è attualmente prevista per il 17 marzo 2023.

Offerta
Aquaman (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button