Cinema e Serie TVNews

True Detective: Jodie Foster protagonista nella nuova stagione

Il premio Oscar Barry Jenkins sarà il produttore esecutivo

L’attrice/regista Jodie Foster (Il silenzio degli innocenti) è stata scelta per recitare e produrre esecutivamente nella nuova stagione di True Detective. Quest’ultima si concentrerà su Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro, che stanno cercando di risolvere il caso di sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica di Tsalal che svaniscono senza lasciare traccia quando scende la lunga notte d’inverno a Ennis, in Alaska. La coppia dovrà affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno. López scriverà e dirigerà il pilot con Alan Page Arriaga (Shining Girls) che si unirà al team di sceneggiatori. I produttori esecutivi includono López, Page Arriaga, Foster, Jenkins, Adele Romanski. Oltre a Mark Ceryak per Pastel, Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Pizzolatto insieme ad Anonymous Content.

Grande successo per True Detective

True Detective è andato in onda l’ultima volta nel 2019, con Mahershala Ali e Stephen Dorff a guidare il cast della terza stagione. La sua stagione di debutto, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è stata un successo di critica e pubblico, vincendo un totale di cinque Emmy. La seconda stagione, tuttavia, è stata vista come una delusione, con Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams come protagonisti.

Ricordiamo che proprio Nic Pizzolatto dichiarò qualche tempo fa di aver avuto un’idea per una quarta stagione che non ha tuttavia avuto seguito. Ha allora continuato a collaborare con McConaughey in Redeemer, un progetto per FX con un accordo generale con FX Productions e 20th Television. La serie non è stata ripresa e Pizzolatto si è trovato nel bel mezzo della negoziazione di un’uscita da quell’accordo. Ricordiamo, infine, che la prima stagione di True Detective è andata in onda in prima visione assoluta su Sky Atlantic dal 3 al 24 ottobre 2014. La seconda stagione dal 29 giugno al 15 agosto 2015, la terza stagione dal 14 gennaio 2019.

True Detective Stg.3 (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio.
  • Ali, Ejogo, Dorff, Mcnairy, Fisher, Gadon (Actor)
  • Audience Rating: R (circondato)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button