Cinema e Serie TVNews

The Last of Us: Matthew McConaughey rinunciò al ruolo principale

L'adattamento televisivo del videogioco è attualmente in pre-produzione e le riprese inizieranno il mese prossimo

HBO ha offerto a Matthew McConaughey un ruolo importante in The Last of Us, ma secondo un nuovo rapporto, la star di Hollywood ha rifiutato. HBO non ha ancora svelato l’intero cast di The Last of Us, ma sappiamo chi interpreterà i due personaggi più importanti dell’adattamento televisivo: Ellie e Joel. La prima è Bella Ramsey, per il secondo c’è Pedro Pascal. Mentre è possibile che Ramsey sia stata la prima scelta per interpretare Ellie, secondo un nuovo rapporto, Pascal non era l’obiettivo iniziale per Joel.

Secondo l’insider DanielRPK, prima di affidare il ruolo principale alla star di The Mandalorian, HBO ha contattato Matthew McConaughey. Sfortunatamente, per i fan della star del cinema, a quanto pare ha rifiutato l’offerta. Ricordiamo che indiscrezioni precedenti avevano indicato anche la star di Blade Mahershala Ali come possibile interprete del ruolo di Pascal. In ogni caso, questi rapporti devono essere sempre presi con le pinze. The Last of Us della HBO è attualmente in pre-produzione e le riprese inizieranno il mese prossimo. Al momento non c’è una data di uscita.

The Last Of Us: grande successo per il videogioco

Rilasciato nel 2013, The Last of Us è un videogioco di sopravvivenza ambientato negli Stati Uniti post-apocalittici devastati da un fungo parassita che trasforma i suoi ospiti in mostri cannibali. Il gioco segue il contrabbandiere Joel, che sarà interpretato da Pedro Pascal nella serie, mentre porta Ellie, un’adolescente sopravvissuta, attraverso gli Stati Uniti. La storia si concentra fortemente sulla loro relazione, visto che, durante il percorso, i due si avvicinano e imparano di più sul passato dell’altro. Il gioco è stato un successo di critica e commerciale. Premiato come Gioco dell’anno da più pubblicazioni ed è stato il decimo gioco più venduto del 2013. Adattarlo al grande schermo è sembrato un primo passo logico.

Cosa ne pensate del rifiuto di Matthew McConaughey?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button