Action FigureGiochi

Carnage da Queen Studios: in arrivo il busto a grandezza naturale

Il busto misura ben misura ben 74 cm in altezza

Queen Studios è lieta di annunciare una nuova proposta dedicata al mondo Marvel, Più nello specifico stiamo parlando di una produzione dedicata a Carnage, è uno dei cattivi più folli e squilibrati della Marvel. Se state cerando un pezzo da collezione davvero di grande impatto, Questa potrebbe essere la giusta occasione. Scopriamo insieme tutti i dettagli del busto di Carnage realizzato in scala 1:1 da Queen Studios.

Carnage da Queen Studios

Queen Studios propone il busto a grandezza naturale di Carnage. Grazie a questa produzione il simbionte prende vita in una posa che non lascia presagire nulla di buono, il super cattivo sta per attaccare la prossima preda! Dalle immagini possiamo apprezzare come sempre la perizia e l’attenzione per i particolari che Queen Studios ripone nelle proprie produzioni. La colorazione è ottima. Particolarmente valore è stato dato ai grandi occhi bianchi, alla bocca spalancata e la imponente lingua.

Le dimensioni

Il busto, in scala 1:1, misura ben 74 cm in altezza, 61 cm in larghezza e ben 57 cm in profondità. Date le dimensioni, ci troviamo dunque di fronte a un pezzo da collezione davvero unico e molto impattante dal punto di vista visivo. Avete già pensato dove esporre il busto?

Carnage da Queen Studios

Data di uscita e prezzo

Il busto di Carnage da Queen Studios è un prodotto dedicato ai collezionisti ed è prodotto in edizione limitata. Il busto già aperto alle prenotazioni e la sua distribuzione è prevista il secondo quadrimestre del 2022. Il prezzo per portarvelo a casa? 1480 dollari. Sul sito ufficiale sono però previste alcune soluzioni come la possibilità di prenotare la statua tramite un deposito cauzionale. Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo allo shop online di Queen Studios.

amazon box=”8828701838″]

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Queen Studios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button