Cinema e Serie TVFilmNews

Kirsten Dunst non sarà in Spider-Man: No Way Home?

L'attrice ha interpretato Mary Jane Watson nella trilogia di Sam Raimi, ma afferma di non essere una fan dei cinecomics

Kirsten Dunst, interprete di Mary Jane Watson nella trilogia di Sam Raimi, ha negato di essere nel cast di Spider-Man: No Way Home. In uscita nelle sale italiane il 17 dicembre 2021, l’attesissima pellicola Marvel vedrà protagonista l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, ma presenterà anche i cattivi dei precedenti franchising di Spider-Man, tra cui il Doctor Octopus di Alfred Molina e l’Electro di Jamie Foxx. Quindi è normale aspettarsi di rivedere sul grande schermo anche altri personaggi legati alla serie di film originale e non, come Kirsten Dunst.

L’attrice però ha smentito le voci su un suo possibile ritorno nei panni di Mary Jane. Di seguito vi proponiamo le sue parole in risposta a Total Film: “Non sono nel film. So che ci sono voci a riguardo, giusto? Ma no, sono l’unica a non esserci. Non puoi mettere una vecchia ragazza lì dentro!

Durante la recente intervista con Total Film, Kirsten Dunst ha anche affermato di non essere un’appassionata dei cinecomics. “Non guardo film sui supereroi. Non ho visto nemmeno quelli con Tom Holland, ma solo perché non sono il mio genere. Tra l’altro, non ricordo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ne ho visto uno. Probabilmente il primo Captain America, ma è uscito molto tempo fa.

Oltre Kirsten Dunst, chi non sarà in Spider-Man: No Way Home?

Non solo Kirsten Dunst ha negato la sua apparizione in Spider-Man: No Way Home. Anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, i quali avevano indossato i panni del protagonista nei precedenti franchising, hanno smentito o evitato commenti su un loro coinvolgimento. Ciò non significa che i personaggi non compariranno per certo: potrebbe essere una manovra di Sony Pictures Entertainment e Marvel per aumentare l’hype dei fan verso il progetto. Non è un caso che le notizie sul prossimo film siano poche rispetto ad altre pellicole di grande portata.

Di seguito vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home: “In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti la sua identità, ma l’incantesimo non va come previsto. Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

In attesa di vedere Spider-Man: No Way Home al cinema, vi ricordiamo che il film Marvel durerà più di due ore e mezza.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • Dunst, Franco, Dafoe (Actors)
Source
screencrush.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button