Cameron Diaz non ha avuto un ruolo da protagonista in un film dal 2014, quando è apparsa come Miss Hannigan nel remake moderno di Annie. Successivamente, Diaz ha smesso di lavorare e nel 2018 ha confermato di essere “semi-pensionata” dalla recitazione, secondo quanto riferito perché non le piaceva spostarsi di continuo.
Otto anni dopo, il semi-pensionamento di Cameron Diaz è finito, almeno per un po’. Diaz tornerà a lavorare su un film in uscita per Netflix intitolato Back in Action. Il suo co-protagonista, Jamie Foxx, ha annunciato la notizia su Twitter pubblicando una conversazione telefonica che ha avuto con Diaz in cui riceve un discorso di incoraggiamento sull’uscita dalla pensione da Tom Brady, un ragazzo che sa una o due cose sul non andare in pensione.
La carriera di Cameron Diaz
Cameron Diaz ha avuto la sua svolta a Hollywood quando aveva solo 21 anni, interpretando la protagonista femminile nella commedia di Jim Carrey The Mask. Tre anni dopo, ha ottenuto un altro ruolo importante al fianco di Julia Roberts in Il matrimonio della mia migliore amica. Un anno dopo è arrivato There’s Something About Mary, che l’ha catapultata nell’olimpo delle attrici di Hollywood.
Per i successivi 15 anni circa, Cameron Diaz è stata molto richiesta e ha avuto successi con film come Charlie’s Angels, Gangs of New York e, naturalmente, il franchise di Shrek. È apparsa in dieci diversi film e cortometraggi nel 2012, 2013 e 2014, e poi ha smesso di lavorare completamente dopo Annie. Il suo ritiro è coinciso con il suo matrimonio con il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden nel 2015.
Sul suo account Instagram, Diaz ha scritto “Jamie Foxx, solo tu potresti rimettermi in azione!! Non vedo l’ora, sarà un vero spasso!” Sebbene nessuna delle due star abbia rivelato alcun dettaglio sulla trama del film, Back in Action è diretto da Horrible Bosses e Seth Gordon di Baywatch.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!