Cinema e Serie TVFilmNews

Jamie Foxx è tornato in Spider-Man: No Way Home a patto di non essere blu

A breve avremo l’opportunità di rivedere Jamie Foxx nei panni di Electro, questa volta nel Marvel Cinematic Universe nella nuova pellicola Spider-Man: No Way Home. Di recente si è parlato del look del personaggio che, in passato, non ha riscosso molto successo. Ecco i dettagli.

Jamie Foxx torna in Spider-Man: Now Way Home – il suo personaggio però non sarà più blu

spider-man-jamie-foxx-orgoglio-nerd

L’ultima volta che l’attore ha interpretato il ruolo, è stato in The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb e qui aveva un look completamente diverso dall’accurato costume dei fumetti: Foxx era infatti completamente blu. In una recente intervista con Kevin Feige ed Amy Pascal, Brandon Davis di ComicBook ha parlato del personaggio e del suo look.

Secondo Pascal, gli studios hanno dovuto promettere a Foxx che non sarebbe stato blu se avesse firmato per la proprietà. “Gli abbiamo promesso che non sarebbe stato blu”, ha rivelato Pascal.

Lo stesso Foxx ha tirato fuori l’argomento dolente dell’essere blu, dicendo che la possibilità di un nuovo look è stato un elemento importante che lo ha riportato al progetto.

Ero entusiasta di conoscere la produttrice Amy Pascal da anni, amico, e sapere cosa ha fatto con questo franchise mi ha incuriosito. Amy mi stava spiegando che il mio personaggio sarebbe stato sexy, e che non dovevo essere blu, e cose del genere, dicendomi che sarei stato più alla moda. Camminando sul set e vedendo questi ragazzi, mi sono letteralmente inchinato a loro, e ci siamo divertiti molto. Sono felice che ci sia un nuovo inizio e un nuovo look.

Anche Tom Holland ha precedentemente espresso gratitudine per aver avuto l’opportunità di recitare accanto a Foxx e Alfred Molina.

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021. Siete curiosi di vedere il nuovo look di Jamie Foxx nei panni di Electro?

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button