Letteratura e fumettiNews

Il terzo volume del reboot a fumetti di Buffy arriva a gennaio 2021

Giovedì 14 gennaio sarà disponibile in tutte le fumetterie

Buffy Summers continua ad essere un personaggio molto amato, così come la serie Buffy L’Ammazzavampiri, uno dei capolavori di Joss Whedon. Dopo l’arrivo dei primi due volumi del reboot a fumetti di BUFFY, il primo volume di ANGEL e il crossover Buffy/Angel: la Bocca dell’Inferno, saldaPress annuncia l’arrivo del terzo volume.

Il nuovo volume del reboot a fumetti di BUFFY si intitola Dal Profondo e sarà il terzo capitolo della serie supervisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso ancora da David Lopez.

Il terzo capitolo a fumetti di BUFFY, in arrivo nel 2021

Lo scopo di queste nuove storie, con Buffy l’Ammazzavampiri come protagonista, è quello di rimettere in scena il personaggio aggiornandolo con un’ambientazione più recente, nuovi alleati e nuovi nemici. Allo stesso tempo, i fan e i lettori avranno l’occasione di riconoscere alcuni personaggi principali, presi direttamente dalla serie TV degli anni ’90 di Joss Whedon.

In questo terzo volume, che si collega all’evento LA BOCCA DELL’INFERNO (l’amato crossover che vede riuniti la cacciatrice e il misterioso vampiro Angel), Buffy dovrà fare i conti con Drusilla, che ha appena aperto – letteralmente – le porte dell’Inferno.

Mentre la giovane cacciatrice deve affrontare questa sfida, i suoi alleati saranno costretti ad affrontare e sconfiggere un’orda di demoni.

BUFFY – L’AMMAZZAVAMPIRI è una serie pensata per appassionare i neofiti di questo storico personaggio. Allo stesso tempo, però, riesce anche a regalare nuove emozioni agli appassionati di lunga data. Il terzo capitolo di questa interessante serie a fumetti sarà disponibile in libreria, fumetteria e nello shop online di saldaPress a partire da giovedì 14 gennaio 2021.

Affrettatevi e preordinatelo subito, non perdete questa occasione.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button