Cinema e Serie TVFeatured

Sasha Banks di The Mandalorian vuole diventare Sailor Jupiter

Per la wrestler, appassionata di Sailor Moon sin da piccola, sarebbe un vero e proprio sogno da realizzare

Mercedes Varnado, nota anche come Sasha Banks della WWE, vuole recitare in un progetto di Sailor Moon live-action. “Penso che il prossimo mio desiderio desideri porta direttamente a Sailor Moon. Allora sarò tipo, ‘Oh, cosa?”, Ha detto la Varnado in un’intervista a ComicBook.com. Per poi aggiungere: “Oh mio Dio. Sailor Jupiter. Posso interpretarla. Sarebbe così folle. Deve essere fantastico però”. Mercedes Varnado ha continuato spiegando quanto la serie abbia avuto un impatto su di lei da bambina, infondendole la fiducia necessaria per credere in se stessa e seguire i suoi sogni.

La wrestler ispirata da Sailor Moon

Sull’argomento, Mercedes Varnado ha poi aggiunto: “Quando avevo forse circa cinque anni, ho iniziato a guardare Sailor Moon e non avevo idea di che ora fosse o altro. Si accendeva sempre alle 6:00 del mattino, ma stavo sveglia tutta la notte per aspettare”. Quindi: “Ma dovevo stare sveglia e guardare la mia Sailor Moon perché pensavo di essere proprio come Serena. Ero goffa”. Una vera ispirazione: “Ero sempre in ritardo a scuole e lei mi ha davvero insegnato a credere in me stesso, nei miei poteri e nei poteri dell’universo e della luna. Quindi, ancora oggi è la mia preferita e non riesco a credere quanto ha avuto un ruolo nella mia vita”.

Mercedes Varnado ha recitato come guest star in due episodi della seconda stagione di The Mandalorian nei panni del guerriero mandaloriano Koska Reeves. Nella serie, Reeves è uno stretto confidente Bo-Katan Kryze, un altro guerriero del pianeta Mandalore che sta cercando il trono mandaloriano. Il finale della stagione 2 ha lasciato quella trama irrisolta, il che significa che la Varnado potrebbe riprendere il ruolo quando la serie tornerà per la stagione 3 nel dicembre 2021. Il ring name di Mercedes Varnado è Sasha Banks. La wrestler statunitense è sotto contratto con la WWE.

Scritta e illustrata da Naoko Takeuchi, Sailor Moon è nata come una serie manga, durata dal 1991 al 1997 per un totale di 60 capitoli. Segue la studentessa Usagi Tsukino, che guida i Sailor Soldiers contro vari mali che cercano di distruggere il sistema solare. Il manga è stato adattato in una serie anime da Toei Animation nel 1992, in esecuzione per 200 episodi e la generazione di tre film d’animazione. Pretty Guardian Sailor Moon, un dramma live-action, andato in onda dal 2003 al 2004 per 49 episodi. Nel 2014, l’anime è stato riavviato come adattamento più fedele del manga originale. È durato fino al 2016.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button