Il primo trailer completo di Ms. Marvel è finalmente uscito online e ha introdotto ufficialmente Kamala Khan (Iman Vellani) nel Marvel Cinematic Universe. Le star dell’MCU si sono congratulate con Iman Vellani, scopriamo insieme maggiori dettagli.
Ms. Marvel – Kamala Khan
Per l’occasione, Mark Ruffalo ha condiviso il trailer di Ms. Marvel, congratulandosi con Iman Vellani per il suo arrivo nell’MCU. E poi ancora, anche Carol Danvers augura a Iman Vellani molto successo nel MCU. Infine, anche Brie Larson si è unita e ha reso omaggio alla nuova arrivata del MCU e alla sua co-star di The Marvels.
“Sei un supereroe, Kamala”, ha twittato Larson insieme al trailer.
Le dichiarazioni di Iman Vellani e di Sana Amanat
“Il fatto che lo show sia stato realizzato e che includano questo personaggio nell’MCU è quello che conta”, ha detto Iman Vellani a proposito del suo ruolo l’anno scorso. “Non devo davvero fare di tutto per parlare di essere musulmana e di essere pachistana, tutto viene fuori nello show. Le persone che vedono una persona come me coinvolta in un progetto così grande è, penso, abbastanza stimolante”.
La co-creatrice di Ms. Marvel, Sana Amanat, ha parlato con l’Inquirer l’anno scorso, menzionando quanto Ms. Marvel sia cresciuta in popolarità tra i fan dei fumetti Marvel nel corso degli anni. “È cresciuta così tanto negli ultimi quattro anni e la diversità della nostra base di fan da sola è così impressionante. Tutti adorano Ms. Marvel. Questo dimostra che abbiamo una storia davvero fantastica con grandi creatori”, ha spiegato Amanat. “Penso che sia incredibilmente importante che diciamo alle giovani donne e alle ragazze che hanno questo incredibile potere dentro di sé e che hanno eroi là fuori [a cui] … possono guardare, specialmente in questi tempi”.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento