FumettiLetteratura e fumetti

Pride Month: Marvel svela le sue variant in arrivo a giugno

Scopriamo le otto splendide tavole

Marvel Comics è lieta di mostrare le variant cover in arrivo in occasione del prossimo Pride Month. Gustiamocele insieme e scopriamo tutti i dettagli.

Pride Month: le variant Marvel 

Le copertine variant Marvel si uniscono dunque come parte della celebrazione del Pride di quest’anno. Tra i nomi che hanno lavorato alle opere troviamo Luciano Vecchio e Betsy Cola, creatori di quatto copertine su otto. 

Condividiamo con voi l’elenco dei personaggi protagonisti di queste splendide tavole di casa Marvel. 

I personaggi

Somnus è un eroe mutante con il potere di controllare i sogni ed è un membro della squadra di salvataggio mutante di Kate Pryde in Marauders. Aaron Fischer è conosciuto anche come il Capitan America delle Ferrovie. Aaron ha avuto un grande successo durante l’80° anniversario di Capitan America nella serie limitata The United States of Captain America. 

Continuiamo con Destino, il classico nemico degli X-Men, recentemente resuscitato, è uno dei leader più importanti del genere mutante. C’è poi Iceman, un X-Men fresco di un periodo con i Marauders che lo ha visto usare le sue abilità di livello omega in alcune delle sue imprese più impressionanti. 

Continuiamo con Karma, membro fondatore dei New Mutants. Karma usa i suoi molti anni di esperienza nella difesa del sogno di Charles Xavier, ovvero guidare la prossima generazione di mutanti nell’attuale serie di New Mutants. E ancora, America Chavez, la star emergente di Young Avengers. Rūna ha debuttato come la misteriosa e unica Valkyrie, sopravvissuta durante King Black. Infine, Daken è il l figlio di Wolverine.

Come vi sembrano queste nuove variant cover in uscita da casa Marvel? Qual è il vostro personaggio preferito tra quelli mostrati? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button