Cinema e Serie TVNews

Bridgerton: oltre alla seconda stagione arriva anche uno spin-off

La nuova serie TV sarà incentrata sulle origini della regina Charlotte

Una bellissima notizia giunge per i fan di una serie più di successo dell’ultimo anno. Netflix e Shondaland stanno infatti preparando ufficialmente una serie spin-off di Bridgerton incentrata sulle origini della regina Charlotte (interpretata da Golda Rosheuvel nella prima stagione). Il nuovo spettacolo, che sarà scritto da Shonda Rhimes, esplorerà l’ascensione al trono della giovane reale e la sua vita amorosa in quella che sarà sicuramente una storia degna di pettegolezzo.

La regina Charlotte, tuttavia, non è l’unico personaggio di Bridgerton che sarà rivisitato per lo spinoff. Stando a quanto fa sapere Netflix, la prossima serie conterrà anche una giovane Violet Bridgerton (Ruth Gemmell nella prima stagione) e la giovane Lady Danbury (Adjoa Andoh nella prima stagione). È stato inoltre annunciato che Jess Brownell assumerà il ruolo di showrunner di Chris Van Dusen nelle stagioni 3 e 4 di Bridgerton. Dusen, che ha creato la serie e funge da produttore esecutivo, lascerà il suo incarico dopo la seconda stagione, che è attualmente in produzione. Brownwell, che ha lavorato alla prima stagione, è un veterano di Shondaland, avendo precedentemente lavorato a Scandal, Grey’s Anatomy e Private Practice. Bela Bajara, responsabile della divisione global Tv di Netflix, ha detto che “molti spettatori non avevano mai conosciuto la figura della Regina Charlotte prima di Bridgerton e sono entusiasta di poterla espandere”.

Shonda Rhimes parla dell’addio di Regé-Jean Page

Intanto, pochi giorni fa, la produttrice Shonda Rhimes ha dichiarato a The Hollywood Reporter di essere rimasta sorpresa dalla reazione dei fan alla notizia dell’addio di Regé-Jean Page alla serie. Queste le sue parole: “Non credevo che il pubblico dopo soli 8 episodi si potesse affezionare così tanto ad un personaggio. E sì, ero tipo, ‘Ho ucciso molti uomini che la gente adora. Sono così sorpreso che tutti stiano [perdendo la testa per un personaggio che abbiamo visto] per soli 8 episodi’. Ma ovviamente, Regé è un attore straordinario e ha fatto una cosa incredibile e le persone hanno apprezzato. Sono rimasta sorpresa soprattutto perchè l’intento di Bridgerton è evidente. Quest’anno tocca ad una coppia, la prossima settimana ad un’altra”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button