Cinema e Serie TVNews

Bob Odenkirk parla del finale di Better Call Saul

La sesta stagione debutterà con due episodi consecutivi lunedì 18 aprile

Più di un decennio dopo che Walter White e Jesse Pinkman hanno chiamato per la prima volta l’avvocato disonesto Saul Goodman in Breaking Bad, Bob Odenkirk sta dicendo addio a Better Call Saul. Lo spinoff, ambientato prima (e dopo) i produttori di metanfetamine Walt (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul), ritorna con la sua sesta e ultima stagione il 18 aprile su AMC e AMC+. La stagione finale di 13 episodi dovrebbe essere l’ultima volta che Odenkirk interpreta “Slippin'” Jimmy McGill, completando la sua trasformazione in Goodman mentre il prequel si avvicina agli eventi di Breaking Bad.

Le parole di Bob Odenkirk su Better Call Saul

Intanto Bob Odenkirk, attraverso il portale Variety, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di Better Call Saul. Queste le sue parole: “Non mi ha ancora colpito, è strano, ma lo stiamo pianificando e scrivendo, [Gilligan e Gould] lo scrivono da anni e ci prendiamo sempre delle pause tra le stagioni – abbiamo anche avuto una grande, lunga pausa a causa di Covid – quindi il mio cervello è un po’ come, ‘Quando torniamo?'” Infine ha aggiunto: “Penso che la verità la scoprirò anch’io quando lo vedrò, anche se l’ho già fatto, quando lo vedrò penso che avrà una grande chiusura”.

Ricordiamo che Bob Odenkirk sarà protagonista successivamente in Straight Man. A tal proposito l’attore ha dichiarato: “Adoro l’adattamento di Paul e Aaron dell’eccellente e divertente romanzo di Richard”. Per poi aggiungere: “Un altro progetto con AMC incentrato sulla profondità e sulla sensibilità del protagonista. Questo ambiente (il college) sembra molto pertinente alle conversazioni che tutti stiamo avendo. Sono attratto dal tono dell’umanità e dell’umorismo del romanzo e non vedo l’ora di interpretare questo ruolo, qualcosa di più leggero rispetto ai miei progetti recenti, ma ugualmente centrato e brillante”.

La sesta stagione di Better Call Saul debutterà con due episodi consecutivi lunedì 18 aprile alle 21:00 ET/PT su AMC e AMC+. L’ultima stagione di 13 episodi di Saul sarà distribuita in due parti con i primi sette episodi che inizieranno il 18 aprile e culmineranno con gli ultimi sei episodi della serie che inizieranno l’11 luglio.

Breaking Bad Collection 1-6 (2018) (Box Set) (16 Blu Ray) - Icon Edition
  • Breaking Bad Collection 1-6 (2018) (Box Set) (16 Blu Ray) - Icon Edition
  • Bryan Cranston;Anna Gunn;Aaron Paul
  • blu_ray
  • Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button