Cinema e Serie TVNews

Better Call Saul potrebbe avere una versione animata

Lo show è ambientato diversi anni prima degli eventi di Breaking Bad e racconta la storia di Jimmy McGill

I fan di Breaking Bad saranno sicuramente felici di sapere che è ufficialmente in sviluppo uno spin-off animato di Better Call Saul. “C’è un altro Saul in arrivo”, si legge sull’account Twitter ufficiale dello show. “Una nuova stagione di ‘Employee Training’ e una nuovissima serie animata, ‘Slippin’ Jimmy ‘sono ufficialmente in fase di sviluppo”. Una GIF che accompagna il tweet presenta Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman, alias “Slippin ‘Jimmy”, che fa un gesto del cuore con le mani mentre mormora, “E questo è oro!”

Better Call Saul ambientato molto prima di Breaking Bad

Better Call Saul è ambientato diversi anni prima degli eventi di Breaking Bad e racconta la storia di Jimmy McGill mentre si trasforma da bravo avvocato nel personaggio squallido di Saul Goodman. Lo spettacolo presenta i pilastri della serie originale, tra cui Esposito nei panni di Gus Fring e Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut. La serie prequel di Breaking Bad si concluderà dopo la sesta stagione. La quinta stagione è stata presentata in anteprima domenica 23 febbraio. Better Call Saul è interpretato da Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Giancarlo Esposito. La serie è già stata rinnovata per la stagione 6, che sarà anche l’ultima.

Grande successo per Breaking Bad

Ricordiamo che Breaking Bad è una serie televisiva statunitense creata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013. La serie è stata acclamata dalla critica, soprattutto per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni degli attori principali. Nel 2013, la Writers Guild of America l’ha collocata al tredicesimo posto tra le serie meglio scritte di tutti i tempi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button