Intrattenimento

Black Widow: una concept art la ritrae in una sfida con il villain

L'immagine è stata pubblicata da Andy Park, uno dei principali designer Marvel

Ora è ufficiale: sarà Black Widow ad aprire la Fase 4 dell’universo Marvel il prossimo 1 maggio 2020. L’attesissima pellicola arriverà finalmente nelle sale, dando all’amata eroina del Marvel Cinematic Universe un ruolo da vera protagonista per la prima volta. Ovviamente in Black Widow Natasha dovrà trovarsi faccia a faccia con un villain e una concept art arrivata online nelle ultime ore ci mostra il design del suo avversario. Un personaggio che i lettori di fumetti conoscono molto bene…

Prima immagine per il villain di Black Widow

Il personaggio in questione è Taskmaster, un famoso supercriminale dell’universo Marvel. Dotato di una memoria al limite dell’incredibile per i movimenti, è capace di replicare virtualmente ogni movimento. Grazie a questo ha immagazzinato lo stile di combattimento di tantissimi eroi e criminali, diventando abilissimo nelle sfide corpo a corpo, offrendo un mix dei migliori lottatori degli Avengers.

Grazie a questo e le sue abilità strategiche e di spionaggio (derivanti anche da un periodo nello S.H.I.E.L.D. in gioventù) è senza dubbio il villain perfetto per Black Widow. E infatti, già da qualche settimana alcune foto dal set trapelate avevano fatto ipotizzare che fosse lui la minaccia che Natasha affronterà nel film.

Dopo la conferma della sua presenza nella pellicola avvenuta al San Diego Comic-Con, è arrivata anche la prima immagine che lo ritrae. Rispetto alle foto dal set leakate in passato, si può vedere molto meglio il design del personaggio, compreso il suo iconico scudo, una sorta di ‘parodia’ di quello di Capitan America. A pubblicarla online è stato Andy Park, Head of Visual Development dei Marvel Studios.

https://www.facebook.com/AndyParkArt/posts/2503930759728102:0

Rispetto alla versione fumettistica si può notare un costume molto più realistico e concreto. Un’operazione spesso compiuta da Marvel nelle proprie trasposizioni. In particolare Taskmaster sembra aver perso la sua iconica maschera da teschio, sostituita da un visore in metallo. Tuttavia, essendo Black Widow ambientato in parte nel passato, è possibile che si tratti di un villain ancora giovane, che ancora non ha incontrato il culto della Morte che lo spingerà ad indossare il teschio.

Chissà! Intanto, cosa ne pensate di questo Taskmaster?

[amazon_link asins=’B012MGT4Z6,B077B12QVX,B07KPSTR6L’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d47ba0b5-5b15-4774-ad5e-65b0ce3b9c3b’]
Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button