Intrattenimento

Black Widow: il film approfondirà il post-Civil War?

Nuove informazioni sull'attesa pellicola dedicata a Vedova Nera

Non è ancora chiaro cosa aspettarsi da Black Widow, il film a lungo atteso che vedrà per la prima volta Vedova Nera come protagonista assoluta nel Marvel Cinematic Universe. Sembra ormai acclarato che la pellicola esplorerà il passato di Natasha, svelando qualcuno dei suoi segreti, ma ci sono ancora tanti aspetti da chiarire. Uno di questi è l’ambientazione temporale di Black Widow, che a quanto pare sarà successiva a Captain America: Civil War.

Black Widow ci mostrerà l’eroina dopo la Civil War

A rivelarlo è la sceneggiatrice stessa del film Jac Schaeffer in un’intervista, spiegando come sia la base per l’esplorazione del personaggio. Dopo la divisione degli Avengers infatti Natasha è “assolutamente da sola e lo sarà lungo gli eventi di Black Widow; deve fare i conti con il rosso che si trova nei suoi bilanci“. Il riferimento ovviamente non è strettamente finanziario, ma si ricollega al suo passato da assassina e spia per l’Unione Sovietica.

Tuttavia l’intervista specifica che la pellicola sarà solo parzialmente ambientata in quel periodo di tempo. Questo complica sicuramente la situazione, ma sembra essere una conferma delle prime ovvie ipotesi secondo cui una parte di Black Widow sarà incentrata proprio sugli anni in cui Natasha ha lavorato per l’Unione Sovietica.

La speranza dei fan è che ci sia spazio anche per Occhio di Falco nel film, attualmente non confermato. In molti infatti vorrebbero scoprire il grande mistero di Budapest, evento accennato lungo il corso del MCU, ma mai spiegato davvero. A giudicare dalle scene mostrate al panel del San Diego Comic-Con 2019 potrebbe essere la volta buona, ma per il momento non si può dare nulla per scontato.

Black Widow, diretto da Cate Shortland, arriverà nelle sale italiane il 22 aprile 2020. Nel cast, oltre ovviamente a Scarlett Johansson ci saranno Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e O-T Fagbenle.

[amazon_link asins=’B079PPFD5D,B07DFCM5PY,B07M8HJ8MV’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92dbb51d-6b6f-4be2-9f4b-9a9e2641ab1d’]

Via
CB
Source
Inverse

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button