Intrattenimento

Titans 2: primo trailer ufficiale della nuova stagione

Grosse novità ci attendono nella seconda stagione!

DC Universe ha rilasciato il primo teaser trailer di Titans 2 il cui debutto è previsto il prossimo 6 settembre negli Stati Uniti.

Un minuto che serve a scoprire le varie novità che attendono i tantissimi fan in questa seconda stagione, dal costume di Donna Troy all’ingresso di nuovi personaggi, quali Bruce Wayne, Superboy, Krypto, Aqualad, la famiglia Wilson e, nel finale, Deathstroke. La seconda stagione di Titans sbarcherà in Italia su Netflix, da capire soltanto se partirà in contemporanea oppure verrà rilasciata dopo l’ultima puntata.

Il cast di Titans 2 sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad; Esai Morales nei panni di Deathstroke; Chella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di Ravager. Inoltre troveremo anche: Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Ricordiamo che a luglio si è verificato un incidente mortale sul set che ha visto coinvolto il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby. L’uomo sarebbe stato colpito dal pezzo di un’auto volato via ad alta velocità durante le prove di una sequenza d’azione, che prevedeva il ribaltamento del veicolo. A quel punto non c’è stato nulla da fare con la vittima deceduta durante il tragitto in ospedale.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button