Cinema e Serie TVNews

Dopo Black Widow in arrivo altri prequel Marvel?

Kevin Feige apre in maniera decisa a questa possibilità, spiegando il suo punto di vista

Quando si è deciso di dedicare un film al personaggio di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), Black Widow era già stata uccisa in Avengers: Endgame. Il primo film interamente dedicato a Black Widow è diventato un prequel ambientato tra le vicende di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War; un’iniziativa che, tuttavia, potrebbe non rimanere isolata. Sembra, infatti, che il film sulla Vedova Nera possa essere solo il primo di altri prequel. Durante una conferenza stampa per presentare il progetto, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che potrebbero essere in arrivo altri prequel, sempre qualora la storia in questione riuscisse a giustificare la sequenza temporale.

Queste le parole di Kevin Feige: “Questo film e questa storia rappresentano un caso particolare per Natasha, ma l’idea di esplorare il passato, il presente e il futuro del MCU è certamente qualcosa che abbiamo in serbo per tutti i nostri personaggi. Tuttavia, questa particolare storia e questo particolare cast rappresentano qualcosa di molto personale e molto specifico per Natasha.”

O T Fagbenle parla del suo ruolo in Black Widow

Di recente O T Fagbenle ha deciso di aprirsi in merito al suo misterioso ruolo in Black Widow. L’attore dovrebbe interpretare Mason, ma i fan sono sempre convinti che invece sarà Taskmaster, il cattivo del film. Attraverso The Playlist, l’attore ha spiegato: “Interpreto questo personaggio chiamato Mason. È davvero bello perché, in realtà, è una figura molto nota nel cinema: è un po’ come Q in James Bond, o, che so, Alfred per Batman. Penso che Mason sia quella persona che ha il compito di facilitare le missioni di Black Widow fornendole tutta la roba di cui potrebbe avere bisogno”, ha spiegato Fagbenle.

O T Fagbenle ha inoltre aggiunto: “Ma a differenza di Q e Alfred, c’è una sorta di energia tra loro. Tipo, sono solo affari o c’è qualcosa di più? Quindi c’è qualcosa di veramente divertente in questo rapporto: un certo tipo di dinamica tra i due personaggi. Non posso dire tanto altro, se non che si tratta di un personaggio molto divertente, anche se il pubblico potrà avere la sensazione che abbia un lato oscuro. Ma sì, non posso dire troppo.”

Ricordiamo che l’uscita di Black Widow prevista nelle sale italiane il prossimo 7 luglio e in Premier Access su Disney+ il 9 luglio. Voi cosa vi aspettate da questo film?

POP! Marvel: Black Widow – Black Widow (White Suit)
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie Black Widow
  • Black Widow (White Suit) e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Black Widow di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button