Cinema e Serie TVNews

Il film “Tower Of Terror” della Disney sarà prodotto da Scarlett Johansson

Il progetto è ispirato alla classica attrazione, rimane ancora qualche dubbio in merito alla presenza dell'attrice nel cast

La Disney è nelle prime fasi di sviluppo di un nuovo film, Tower of Terror, che vedrà alla produzione Scarlett Johansson. Il progetto, ispirato alla classica giostra Disney, è stato sceneggiato dal regista di Toy Story 4 Josh Cooley. I dettagli della trama non sono ancora stati rilasciati, così come non è chiaro se Scarlett Johansson reciterà nel film. Ciò che è certo è che la star di Black Widow produrrà il progetto attraverso la sua compagnia These Pictures, insieme a Jonathan Lia.

Intanto ci prepariamo a ritrovare Scarlett Johansson a breve in Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo al cinema e con accesso VIP su Disney+ il prossimo 9 luglio. Ricordiamo che in Italia sarà in sala dal 7 luglio. La Disney ha aperto ufficialmente le prevendite per il film, il tutto attraverso un annuncio video della protagonista Scarlett Johansson, insieme a Florence Pugh e David Harbour. In Black Widow torniamo a esplorare il personaggio di Vedova Nera, che ha ancora una grande storia da raccontare. Di fronte ad un pericoloso complotto, Natasha Romanoff dovrà affrontare il lato più oscuro del suo passato.

Il cast di Black Widow

Nel cast di Black Widow troviamo Scarlett Johansson nei panni della protagonista Natasha/Black Widow (Vedova Nera). La talentuosissima Florence Pugh (Piccole Donne, Midsommar) interpreta Yelena, David Harbour di Stranger Things è Alexei/The Red Guardian mentre Rachel Weisz è Melina. Il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel vede Cate Shortland alla regia, con il Kevin Feige nel ruolo di produttore. Di recente il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che potrebbero essere in arrivo altri prequel, sempre qualora la storia in questione riuscisse a giustificare la sequenza temporale. Queste le parole di Kevin Feige: “Questo film e questa storia rappresentano un caso particolare per Natasha, ma l’idea di esplorare il passato, il presente e il futuro del MCU è certamente qualcosa che abbiamo in serbo per tutti i nostri personaggi. Tuttavia, questa particolare storia e questo particolare cast rappresentano qualcosa di molto personale e molto specifico per Natasha.”

Cosa ne pensate di questo nuovo film sulla Tower of Terror prodotto da Scarlett Johansson?

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Black Widow Collectible Figure, Multicolore, 36665
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 7 di Funko
  • Alta 9 cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!
  • Prodotto affidabile
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button