Cinema e Serie TVFilmNews

Aperte le prevendite per Black Widow

Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane il 7 luglio

Disney ha aperto ufficialmente le prevendite per il nuovo film di Marvel Studios, Black Widow. Lo fa con un annuncio video della protagonista Scarlett Johansson, insieme a Florence Pugh e David Harbour. Il film debutta nelle sale cinematografiche il 7 luglio, per poi su Disney+ con accesso VIP il 9 luglio.

Black Widow: aperte le prevendite dei biglietti

Nel film targato Marvel Studios Black Widow torniamo a esplorare il personaggio di Vedova Nera, che ha ancora una grande storia da raccontare. Quando emerge un pericoloso complotto, Natasha Romanoff deve affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha rivive la sua esperienza da spia e le relazioni che ha lasciato dietro di sé. Molto prima di diventare un Avenger. In un passato più cupo e pericoloso.


 
Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), la prima Avengers donna che meritava da molto tempo un film da solista. E che ora può inaugurare finalmente la Fase 4 del MCU, dopo un anno di attesa per l’uscita in sala. La talentuosissima Florence Pugh (Piccole Donne, Midsommar) interpreta Yelena, David Harbour di Stranger Things è Alexei/The Red Guardian e la sempre ottima Rachel Weisz è Melina. Il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel vede Cate Shortland alla regia, con il solito Kevin Feige nel ruolo di produttore.

L’inizio della nuova Fase dell’Universo Cinematografico Marvel potrebbe aprire un nuovo mondo di storie, partendo dal passato per rilanciare un futuro entusiasmante. I fan Marvel non possono perdersi questo film, da vedere al cinema oppure con accesso VIP su Disney+. Black Widow sta per arrivare nelle sale: correte a prendere i biglietti a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Black Widow
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour (Actors)
  • Cate Shortland (Director) - Eric Pearson (Writer) - Kevin Feige (Producer)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button