Nuovi ritardi per Black Panther: Wakanda Forever. Scorse indiscrezioni ci hanno svelato che la produzione è stata temporaneamente interrotta per l’infortunio subito da Letitia Wright ad agosto. L’attrice ha lasciato il set di Atlanta per curare il suo infortunio a Londra. Ora, una recente modifica alle linee guida del CDC, insieme alla mancata vaccinazione contro il Covid dell’attrice, potrebbe ritardare ulteriormente la produzione di Black Panther: Wakanda Forever.
Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice di Shuri Letitia Wright non sarebbe vaccinata. Motivo per il quale è stato bloccato il suo ritorno negli Stati Uniti, dove la attendono per le riprese del film. Questa settimana, il CDC ha emesso un nuovo mandato secondo cui tutti i visitatori non immigrati e non cittadini negli Stati Uniti devono essere completamente vaccinati. Inoltre, è richiesta la prova della vaccinazione prima che un passeggero possa salire a bordo di un aereo per gli Stati Uniti.
La Wright, nata in Guyana, non è cittadina statunitense, e se le segnalazioni sulla mancata vaccinazione fossero vere, solleverebbero una serie di domande su come sarà poi in grado di continuare a filmare le sue scene negli Stati Uniti. Letitia Wright è stata coinvolta in una polemica nel 2020, quando ha twittato un video, poi cancellato, contenente teorie anti-vax e transfobiche. La star ha rilasciato una dichiarazione scusandosi per il suo tweet. Queste le sue parole: “La mia intenzione era di non ferire nessuno, la mia UNICA intenzione di pubblicare il video era che sollevasse le mie preoccupazioni su cosa contenga il vaccino e cosa stiamo mettendo nei nostri corpi”.
Lake Bell nel cast di Black Panther: Wakanda Forever
Di recente è arrivata la notizia che Lake Bell si unirà al cast del sequel di Black Panther. In una serie di foto dei paparazzi apparse su Cosmic Circus, l’attrice è stata immortalata sul set di Black Panther: Wakanda Forever. Il tutto prima che la produzione si interrompesse per l’infortunio di Letitia Wright. Diretto da Ryan Coogler, il film dovrebbe uscire l’11 novembre 2022.
- The disk has Italian audio.
- Ryan Coogler (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento