Cinema e Serie TVFilm

The Munsters: ecco il logo del reboot di Rob Zombie

Il regista Rob Zombie ha reso noto al grande pubblico il logo per il suo nuovo film

Recentemente il regista Rob Zombie a offerto a tutto il pubblico appassionato una fotografia attraverso la quale era possibile dare una prima occhiata al cast della produzione di The Munsters. Tuttavia, le informazioni relative a questa nuovissima produzione continuano ad arrivare. Infatti, il regista Rob Zombie ha condiviso una nuova immagine in cui è presente il logo per il suo reboot cinematografico di The Munsters. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Munsters di Rob Zombie

Il regista Rob Zombie ha reso noto al grande pubblico il logo per il suo nuovo film, il reboot della sitcom in bianco e nero Munsters. La condivisione è avvenuta tramite un post su Instagram. Dalla fotografia possiamo vedere il logo presente sullo schienale della sedia. Possiamo inoltre notare come il design proposto per il logo riprenda quello originale della serie, seppur sia presente anche qualche modifica come ad esempio la presenza di caratteri più snelli e l’aggiunta di alcune ragnatele viola.

Ad accompagnare l’immagina postata sul social troviamo inoltre una breve descrizione che dice: “Una vista della mia sedia davanti ai monitor“.

Il cast

Il film è interpretato da Jeff Daniel Phillips come Herman Munster, Sheri Moon Zombie come Lily Munster e Dan Roebuck come nonno Munster, con Jorge Garcia, Richard Brake e Cassandra Elvira Peterson.

Quando tutto ebbe inizio

I Munsters sono stati creati da Allan Burns e Chris Hayward e hanno una storia che arriva da lontano. Infatti, lo spettacolo debuttò nel 1964 per poi terminare nel 1969. In questo breve ma intenso periodo, I Munsters vantano la vittoria di numerosi premi.

E voi, avete mai seguito le vicende di questi protagonisti da brivido? Siete in attesa dell’uscita di questa nuova produzione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Source
instagram

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button