Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever, anche Michaela Coel nel cast

Continua ad ampliarsi il cast del sequel la cui uscita è prevista per l'8 luglio 2022

Michaela Coel, la star di I May Destroy You della HBO, si è unita al cast del prossimo film dei Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever. La notizia dell’arrivo della Coel nel sequel di Black Panther arriva da Variety, che non svela, tuttavia, il ruolo che sarà da lei interpretato, attualmente ancora segreto. Se i Marvel Studios hanno rifiutato di commentare la notizia, gli addetti ai lavori affermano che Coel si è unita al regista Ryan Coogler ai Pinewood Studios di Atlanta, dove la produzione di Wakanda Forever è iniziata alla fine del mese scorso.

Michaela Coel è stata creatrice, regista, sceneggiatrice e produttrice di I May Destroy You, e ha interpretato il personaggio principale della serie limitata della HBO, Arabella Essiedu. Il lavoro della Coel nella serie le è valso quattro nomination ai Primetime Emmy. Tra i suoi altri ruoli troviamo: Tracey Gordon in Chewing Gum, Lilyhot in The Aliens e Kate Ashby in Black Earth Rising. Michaela Coel ha inoltre avuto un ruolo minore nel franchise di Star Wars, interpretando un membro della Resistenza senza nome in Gli ultimi Jedi del 2017.

Black Panther: Wakanda Forever, uscita prevista nel 2022

Il sequel di Black Panther del 2018, Wakanda Forever mira a onorare l’eredità del defunto attore Chadwick Boseman, che ha interpretato T’Challa/Black Panther del Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. L’uscita di Wakanda Forever è attualmente prevista per l’8 luglio 2022. Il regista di Black Panther Ryan Coogler torna alla guida del sequel. Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke e Angela Bassett che dovrebbero riprendere i loro ruoli come Nakia, Okoye, Everett K. Ross, Shuri, M’Baku e Ramonda, rispettivamente. Ricordiamo infine che Winston Duke ha confermato che M’Baku tornerà nell’attesissimo sequel di Black Panther.

Cosa ne pensate dell’aggiunta al cast di Michaela Coel?

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button