Cinema e Serie TVNews

Trovata l’interprete di Batgirl per la serie HBO Max

Leslie Grace ha battutto la concorrenza, ottenendo il ruolo di Barbara Gordon

Dopo l’acclamato film di WB In the Heights, Leslie Grace è stata scelta per interpretare Barbara Gordon nel prossimo film della HBO Max Batgirl. Secondo indiscrezioni, la Grace ha battuto la concorrenza di Zoey Deutch, Haley Lu Richardson e Isabela Merced per l’ambito ruolo, rendendola la terza latina ad essere scelta per un progetto di supereroi DC. L’attrice dominicana-americana si unisce a Sasha Calle, che interpreterà Supergirl nel film The Flash, e Rachel Zegler, che ha ottenuto un ruolo non specificato in Shazam: Fury of the Gods.

L’attrice ha confermato la notizia su Twitter, scrivendo: “Sono oltremodo entusiasta di incarnare Barbara Gordon, la vostra Batgirl! Non posso credere a quello che sto scrivendo [in questo momento]. Grazie DC per avermi accolto in famiglia! Sono pronta a dare tutto quello che ho!” I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno il film Batgirl, scritto da Christina Hodson, i cui crediti DC includono Birds of Prey e The Flash. Kristin Burr produrrà il film a fumetti, che è uno dei tanti sviluppati esclusivamente per HBO Max piuttosto che per i cinema.

Il debutto di Batgirl nei fumetti 50 anni fa

Batgirl ha fatto il suo debutto nei fumetti come Betty Kane esattamente 50 anni fa. Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham City Jim Gordon, potrebbe non essere stata la Batgirl originale, ma è l’incarnazione più nota del personaggio.

“Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo progetto. E sono solo entusiasta di entrare a far parte dell’universo DC, il che è fantastico”, ha dichiarato Kristin Burr a THR nel mese di maggio.

Cosa ne pensante della scelta di Leslie Grace come Batgirl nella serie HBO Max?

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button