Cinema e Serie TVNews

Benedict Cumberbatch dice la sua sulla causa Johansson/Disney

L'attore non si sbilancia in maniera netta sulla questione ma riconosce che si tratta di un territorio inesplorato

Benedict Cumberbatch, star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha detto la sua riguardo la causa intentata dalla co-protagonista dei film Marvel Scarlett Johansson. La risposta della Disney alle ormai note accuse dell’attrice è stata quella di incolpare le circostanze straordinarie della pandemia di covid-19 per la decisione e di contestare quelle dell’attrice. Di fronte a tutta la vicenda, anche Cumberbatch ha espresso il suo pensiero.

Le parole di Benedict Cumberbatch

Queste le parole di Benedict Cumberbatch: “È triste tutto ciò che sta accadendo con gli avvocati… Tutte queste parole, le accuse di aver distribuito il film in un contesto di pandemia globale. Tutta la storia è un po’ un casino. Si sta cercando di capire quali dovrebbero essere i ricavi degli artisti che contribuiscono al giro d’affari miliardario di Disney. È una cosa che andrebbe effettivamente contrattualizzata“. L’attore ha poi proseguito: “Si tratta di un paradigma nuovo e molto complesso. Nessuno lo aveva previsto, nessuno può dire col senno di poi: ‘Beh, andava fatto’. Black Widow è stato il primo di questi film a uscire durante le pandemia ed ha subito rinvii su rinvii su rinvii. È un territorio completamente nuovo”, ha infine dichiarato.

Cumberbatch e Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nei cinema il 25 marzo 2022. Nel frattempo, la line-up della Marvel 2021 include Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, che ora sta arrivando nei cinema, What If …, che distribuirà nuovi episodi su Disney+ il mercoledì, Eternals nelle sale il 5 novembre, Occhio di Falco su Disney+ il 24 novembre e Spider-Man: No Way Home nelle sale il 17 dicembre. Riguardo Eternals, secondo quanto riportano fonti vicine a Marvel, dovrebbe uscire solo al cinema.

Doctor Strange 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button