Cinema e Serie TVNews

The Haunted Mansion: Owen Wilson e Rosario Dawson si aggiungono al remake

Non è stata ancora comunicata una data di uscita per il film

La relazione di Owen Wilson con la Disney continua: l’attore si unisce ufficialmente al cast del remake di The Haunted Mansion, stando a quanto fa sapere The Hollywood Reporter. Wilson, appena visto nella serie Marvel Disney+ Loki, si unisce a Tiffany Haddish e LaKeith Stanfield, che sono stati precedentemente scritturati nel progetto. Non ci sono ancora notizie ufficiali su alcuno dei ruoli dei tre attori.

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Rosario Dawson si è unita al cast di The Haunted Mansion prima della sua produzione ad Atlanta il mese prossimo. L’attrice è nota ai avendo recitato in progetti come Rent, Daredevil, Clerks II e Josie and the Pussycats. Tuttavia, ha recentemente visto un enorme picco di popolarità dopo essersi presentata come Ahsoka Tano. Dopo aver fatto il suo debutto in Star Wars live-action, la Dawson è pronta a guidare una serie spin-off incentrata su Ahsoka.

Owen Wilson ha recitato di recente in Loki

Owen Wilson ha recitato nel film originale di Amazon Prime Bliss all’inizio di quest’anno al fianco di Salma Hayek. The French Dispatch uscirà invece questo autunno, con Wilson ancora una volta al fianco del regista Wes Anderson, per la loro ottava collaborazione. È anche il protagonista della commedia Marry Me for Universal, dove interpreterà un partecipante a un concerto casuale dove incontrerà una pop star latina (interpretata da Jennifer Lopez) che deciderà di sposare. Marry Me è diretto da Kat Coiro (The Mick, It’s Always Sunny In Philadelphia) in uscita nelle sale nel febbraio 2022.

Justin Simien dirigerà The Haunted Mansion. Katie Dippold (MadTV, The Heat) scriverà la sceneggiatura. Dan Lin e Jonathan Eirich produrranno con la loro etichetta Rideback. Non è stata ancora comunicata una data di uscita per The Haunted Mansion. C’è però da considerare che la produzione è in rapida crescita e lo studio che ha appena avuto un successo con un altro film basato su un giro in un parco a tema con Jungle Cruise, questo film è chiaramente una priorità per il studio.

Offerta
Funko 50473 POP! Movies : Jungle Cruise - Frank
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Jungle Cruise
  • POP 1 e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Disney di Funko e collezionale tutte
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button