Cinema e Serie TVNews

Beast: il thriller con Idris Elba arriva nel 2022

Il protagonista torna in Sud Africa insieme alle figlie per un viaggio di piacere che si trasforma in un incubo

La Universal rilascerà il thriller con Idris Elba diretto da Baltasar Kormákur dal titolo Beast il 19 agosto 2022. Idris Elba interpreta il marito e padre vedovo, il dottor Nate Samuels, che con le sue due figlie adolescenti si trova braccato da un enorme leone intento a dimostrare che la savana ha un solo predatore. Samuels torna in Sud Africa, dove ha incontrato per la prima volta sua moglie, in un viaggio a lungo programmato con le loro figlie in una riserva di caccia. Ma quello che inizia come un viaggio di guarigione si trasforma in una temibile lotta per la sopravvivenza quando un leone, un sopravvissuto a bracconieri assetato di sangue e che ora vede tutti gli umani come nemici, inizia a perseguitarli.

Beast è diretto da Baltasar Kormákur

Baltasar Kormákur ha diretto Everest, 2 Guns e Contraband di Uni. Will Packer ha prodotto Beast con James Lopez, presidente di Will Packer Productions. Pic è scritto da Ryan Engle (Rampage, Non-Stop) ed è prodotto da Jaime Primak Sullivan e Bernard Bellew.

Baltasar Kormákur è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico islandese. I suoi film si sono spesso rivelati sorprendenti successi al botteghino, pur trattando frequentemente tematiche anche molto difficili. Riguardo invece Idris Elba ha recitato nella serie televisiva Luther per cui ha vinto un Golden Globe. Nel 2016 ha vinto lo Screen Actors Guild Award come miglior attore non protagonista per il film Beasts of No Nation, venendo nominato per la stessa categoria anche ai Premi BAFTA e ai Golden Globe. L’ultima sua apparizione sul grande schermo è recente. Ad aprile 2019 viene scelto per interpretare il ruolo di Bloodsport nel film The Suicide Squad – Missione suicida, diretto da James Gunn, tratto dall’omonimo fumetto DC Comics e facente parte del DC Extended Universe.

Che aspettative avete su Beast con Idris Elba protagonista?

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button