Be Comics, la più importante celebrazione della cultura pop di tutto il Veneto organizzata da Fandango Club Creators in partnership con Padova Hall, è lieta di annunciare le date per l’edizione 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Be Comics 2023 – Le date
Be Comics! 2022 ha vantato un aumento di circa il 72% delle presenze rispetto all’edizione 2019. Grazie a questo importante risultato, ecco che gli organizzatori non hanno perso tempo e hanno già fissato le date per la prossima edizione. Più nello specifico, la prossima edizione si terrà dal 17 al 19 marzo nei padiglioni della Fiera di Padova.
Un 2022 di successo
Il Festival Be Comics! 2022 ha accolto, nei tre giorni, più di 130 espositori tra le principali case editrici, comics store più amati e publisher di gioco da tavolo con le loro attesissime aree demo, oltre a tanti rivenditori di gadget e articoli da collezione imperdibili. Be Comics! 2022, infatti, ha unito il mondo del fumetto, dei manga, dei cosplay, con quello dei videogiochi e dell’esport.
Le dichiarazioni
“Be Comics! 2022 è stata l’occasione per riunire famiglie e appassionati attorno alle belle storie e alle passioni, un vero fattore di condivisione. Viste le ottime premesse e i grandi risultati di questa prima nuova edizione, da organizzatori dell’evento – conferma Domenico Romano, Amministratore Delegato di Fandango Club Creators – “vogliamo continuare a portare la cultura pop a Padova, a intrecciare le anime dell’universo geek. Per l’appuntamento del 2023 siamo pronti ad ampliare sensibilmente gli spazi dedicati all’evento e ad accogliere sempre più appassionati, investendo sulla proposizione di comics e nuovi scenari digitali”.
“In questi tre giorni abbiamo visto in Fiera persone di tutte le età fra cui tantissimi giovani. L’affluenza record registrata – spiega Marco Valsecchi, direttore generale di Padova Hall – rappresenta un bellissimo segnale, la città è reattiva, il pubblico sente il desiderio di tornare a riunirsi in presenza e riscoprire le proprie passioni. L’obiettivo di fare di questo evento un appuntamento di riferimento per gli appassionati di cultura pop di tutto il Veneto è stato pienamente centrato, le premesse per un’ulteriore crescita e sviluppo della manifestazione in vista del 2023, con un progetto di respiro nazionale, ci sono tutte”.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa nuova edizione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar
- La confezione in legno che si apre a modi scrigno e i tutti i dettagli riproducono il gioco originale protagonista del Film
- Gioca al gioco che ti insegue ma attenzione, se iniziare vorrai terminare dovrai
- Vincitore del Toy Industry Awards "Game of the Year" (2018)
- Include: tabellone in legno, pedine, rinoceronte, cronometro, 1 dado numerato, 4 dadi salvataggio, 30 carte pericolo, decodificatore, foglio di adesivi, istruzioni
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento