FumettiLetteratura e fumetti

J-POP Manga presenta la nuova graphic novel horror: La Casa dei Pulcini

Il volume sarà presente in anteprima al Romics Official 2022

Dopo aver conquistato i social con le terrificanti storie di Pazzia e l’esordio di successo nel mondo della carta stampata, Giovanni Dell’Oro, in arte JiokE, si cimenta per la prima volta in una graphic novel dall’ampio respiro. Scopriamo insieme tutti i dettagli de La Casa dei Pulcini da J-POP Manga.

La Casa dei Pulcini

Due bambini vivono con la mamma a contatto con la natura, nell’atmosfera fiabesca e fatata di una casa in mezzo al bosco. Ma la curiosità dei bimbi di visitare la città, sfidando il severissimo divieto da parte della madre, li condurrà verso un confronto drammatico e violento contro il loro stesso, misterioso passato.

Dopo i brevi racconti di Pazzia, Giovanni Dell’Oro torna a sorprenderci con il sapiente utilizzo del plot twist, la sua arma segreta: pagina dopo pagina, JiokE scardina ogni punto fermi del lettore, catapultato in un incubo a cui solo l’ultima pagina riesce a mettere fine.

Le edizioni disponibili

La Casa Dei Pulcini sarà disponibile in un’edizione regular e in fiera nell’edizione variant. Quest’edizione speciale presenterà una finitura opaca con una maschera frastagliata di lucido spessorato, per un’esperienza tattile inedita che rende questa tiratura limitata un oggetto da collezione unico nel suo genere. La Casa dei Pulcini di JiokE sarà inoltre in anteprima al Romics Official 2022, insieme all’autore in signing session presso lo stand D7 pad. 7.

Data di uscita e prezzo

La Casa Dei Pulcini di Jioke viene proposto in un volume unico. L’opera è disponibile a partire dal 13 aprile al prezzo consigliato di 14,00 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Infine, non mancate all’anteprima del volume al Romics Officiale 2022!

Offerta
La casa dei pulcini
  • JiokE (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button