Cinema e Serie TVCultura e Società

Un’attrice di Game of Thrones è positiva al Coronavirus

Si tratta di Indira Varma, ex-interprete di Ellaria Sand

Il COVID-19 o nuovo Coronavirus continua a diffondersi e sono sempre di più le celebrità che contraggono il contagio. Già nei giorni scorsi si è parlato di Tom Hanks, Idris Elba, Kristofer Hivju e la lista è chiaramente in espansione. Ora all’elenco si aggiunge Indira Varma, nota per il suo ruolo in Game of Thrones che ha rivelato su Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus.

L’ex-Ellaria Sand di Game of Thrones positiva al Coronavirus

https://www.instagram.com/p/B93YWpNpELG

L’attrice ha comunicato ai propri fan la notizia direttamente dai propri profili social come dicevamo. Nel post, che parlava della cancellazione e sospensione di molti progetti a causa dell’epidemia, l’attrice ha sottolineato come si trovi ora a letto e che non sia una situazione particolarmente piacevole. Ha poi proseguito con un invito a rimanere al sicuro e alla gentilezza:

Sono molto dispiaciuta che il nostro e tanti altri spettacoli in tutto il mondo siano chiusi, colpiti dalla pandemia da COVID-19. Speriamo di tornare presto e invitiamo voi (e il Governo) a supportarci quando sarà il momento. La Fenice/Il gabbiano risorgerà dalle sue ceneri. Sono a letto con la malattia e non è bello. Restate al sicuro e attenti alla salute e siate gentili con i vostri compagni“.

Il post come dicevamo parte parlando dei progetti cancellati in questi giorni, fra cui quello a cui stava lavorando l’attrice. Si tratta di un adattamento teatrale de Il gabbiano di Čechov che, prima della chiusura a causa del Coronavirus, vedeva la partecipazione di un’altra ex-interprete di Game of Thrones. Si tratta di Emilia Clarke, che nello show dava il volto alla Madre dei Draghi Daenerys Targaryen.

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button