Cinema e Serie TVSerie TV

Batwoman 3, il trailer della terza stagione dal DC FanDome

Ryan Wilder è la nuova eroina di Gotham City e sarà affiancata nella sua missione da Alice

In occasione del DC FanDome 2021, il cast e la troupe della serie targata The CW hanno mostrato il trailer ufficiale di Batwoman 3, che si aggiunge alla moltitudine di sorprese rivelate da DC Comics durante l’evento virtuale. Nella terza stagione della serie vedremo Ryan Wilder/Batwoman combattere contro iconici villain, come Mad Hatter e Killer Croc, alter ego di Waylon Jones. Quest’ultimo personaggio, creato nel 1983 da Gerry Conway e Gene Colan, apparirà in una nuova versione. L’episodio che lo vedrà protagonista andrà in onda su The CW il 20 ottobre 2021 e lo mostrerà sfidare le due figure centrali della storia. Di seguito vi proponiamo il trailer della terza stagione:

Il video mette in evidenza la riluttante collaborazione tra Batwoman e Alice (Rachel Skarsten) nella terza stagione, che vede Ryan, Luke Fox – ora Batwing (Camrus Johnson) -, Mary Hamilton (Nicole Kang) e Sophie Moore (Meagan Tandy) dare la caccia ai trofei perduti dei supercriminali di Batman. Tutto ciò, appunto, con il contributo di Alice (Rachel Skarsten). La nuova stagione comprende nel cast anche Robin Givens nei panni di Jada Jet, madre biologica di Ryan; Nick Creegan vestirà i panni di Marquis Jet, figlio di quest’ultima e quindi fratello di Ryan; Victoria Cartagena interpreterà l’agente di polizia Renee Montoya, mentre a ricoprire il ruolo di Poison Ivy sarà Bridget Regan.

Dopo il trailer di Batwoman 3, vediamo dove eravamo rimasti

Javicia Leslie interpreta la protagonista Ryan Wilder, ora nuova eroina di Gotham City, dopo aver sconfitto tutti i nemici e in seguito alla partenza di Kate Kane (Ruby Rose) per cercare Bruce Wayne. Il personaggio di Batwoman è stato creato da Geoff Johns, produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti. Quest’ultimo è il supervisore generale dell’Arrowverse. Tra i produttori esecutivi compare anche la sceneggiatrice Caroline Dries. La terza stagione di Batwoman è iniziata il 13 ottobre 2021 su The CW.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button