Cinema e Serie TVNews

Batgirl: Brendan Fraser definisce “tragica” la cancellazione

L'attore è tornato a parlare del film esternando tutta la sua delusione

Brendan Fraser sta attualmente facendo scalpore con la sua interpretazione in The Whale e presto tornerà per la quarta stagione di Doom Patrol. Tuttavia, c’è un nuovo progetto di Fraser che i fan non potranno vedere, ed è Batgirl. Ad agosto, i fan della DC hanno ricevuto la notizia scioccante che la Warner Bros. Discovery ha deciso di eliminare il film di Batgirl nonostante avesse già terminato le riprese. La cancellazione ha suscitato reazioni da parte di molte persone coinvolte nel film, dalle star ai registi, Bilall Fallah e Adil El Arbi, che hanno affrontato la notizia in un video. In una recente intervista con Variety, Fraser ha parlato della cancellazione.

“È tragico“, ha spiegato Brendan Fraser. “Non genera fiducia tra i registi e lo studio. Leslie Grace è stata fantastica. È una dinamo, solo un’esecutrice perfetta. Tutto ciò che abbiamo girato è stato reale ed eccitante e proprio l’antitesi di fare una semplice cosa digitale a schermo verde. Hanno fatto girare i camion dei pompieri nel centro di Glasgow alle 3 del mattino e avevano dei lanciafiamme. Era un film ad alto budget, ma ridotto all’essenziale”. L’attore ha aggiunto: “Tutto ciò che Adil e Bilall hanno girato sembrava reale ed eccitante“.

Il mese scorso, Brendan Fraser ha parlato con Popverse e ha elogiato la performance di Grace in Batgirl. “Leslie Grace è la sua omonima. È dinamica”, ha condiviso. “Ha dato un’ottima performance. È una professionista. Vedrai di più da lei. E non vedo l’ora.”

Il post di Leslie Grace dopo la cancellazioni

Queste invece le parole di Leslie Grace dopo la cancellazione: “Querida familia! Sulla scia delle recenti notizie sul nostro film Batgirl, sono orgogliosa dell’amore, del duro lavoro e delle intenzioni che tutto il nostro incredibile cast e la nostra instancabile troupe hanno messo in questo film per oltre 7 mesi in Scozia. Mi sento fortunato ad aver lavorato tra grandi assoluti e relazioni forgiate per una vita nel processo! A ogni fan di Batgirl – GRAZIE per l’amore e la convinzione, che mi ha permesso di indossare il mantello e diventare, come Babs ha detto meglio, ‘il mio proprio maledetto eroe!’ Batgirl per tutta la vita!”

Batman Batgirl Maglietta
  • Batman Batgirl is 100% authentic, officially licensed Batman merchandise!
  • Batman is a superhero first published by DC Comics in 1939. After witnessing the murder of his parents, Bruce Wayne swore vengeance and trained to fight criminals like The Joker, Catwoman, Penguin, Riddler, Harley Quinn, Poison Ivy, and Bane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button