Cinema e Serie TVNews

Barney il dinosauro: il nuovo trailer della docuserie

I Love You, You Hate Me andrà in onda su Peacock mercoledì 12 ottobre

Barney il Dinosauro ha goduto di decenni di popolarità tra i bambini piccoli, che sono l’esatto mercato di riferimento per il programma televisivo per bambini del 1992, Barney & Friends. I valori educativi che trasmette e il modo in cui il dinosauro balla e canta rappresenta l’amore, l’ottimismo, la compassione e altre virtù positive che hanno reso la serie una delle preferite dai fan. Molto prima che la canzone “Baby Shark” apparisse sugli schermi dei computer di tutti, la canzone “I Love You”, resa famosa dallo stesso leggendario dinosauro, era un successo mondiale. Tuttavia, il trailer della prossima serie di documentari, I Love You, You Hate Me, racconta un altro lato della storia di Barney il Dinosauro e approfondisce l’emergere e la scomparsa del popolare personaggio antropomorfo. Di seguito il trailer del il dinosauro Barney:

La sinossi ufficiale di I Love You, You Hate Me

Diretto da Tommy Avallone, il trailer della docuserie mette in evidenza le interviste con vari membri del cast e della troupe di Barney & Friends e Barney & The Backyard Gang, spiegando come Barney rappresentasse inclusione, accettazione e amore. Nonostante il fatto che Barney the Dinosaur promuova l’amore, la serie televisiva I Love You, You Hate Me esplorerà come anche gli umani possono amare e odiare. La sinossi ufficiale recita: “I Love You, You Hate Me è una serie di documentari limitati che racconta l’ascesa e la caduta della furiosa reazione di Barney il Dinosauro – e cosa dice sul bisogno umano di odiare. Da Barney-bashing alle feste della confraternita fino ai videogiochi, qualcosa nella società americana si è rotto in un milione di pezzi e non è mai stato rimesso insieme… o è solo quello che eravamo da sempre?”

Il film live-action “Barney” di Daniel Kaluuya è ancora in corso. Sheryl Leach ha creato Barney, che è apparso per la prima volta nella serie del 1988 Barney and the Backyard Gang. Il dinosauro viola è poi apparso come un punto fermo del programma televisivo della PBS Barney & Friends, che alla fine si è concluso nel novembre 2010. I Love You, You Hate Me andrà in onda su Peacock mercoledì 12 ottobre.

Giocattolo di peluche 30 cm che canta amico dinosauro Barney canto I Love You cantando bambini peluche burattino giocattolo
  • Le dimensioni e il colore sono indicati nel titolo e gli articoli venduti sono soggetti all'immagine principale.
  • Alta qualità e lavabilità: questa bambola di peluche è realizzata in materiale peluche resistente e riempita con materiale di cotone PP di alta qualità. Facile da pulire, utilizzare una piccola quantità di acqua e sapone per rimuovere le macchie e asciugare naturalmente.
  • Versatilità: può essere utilizzato come cuscino, cuscino, leggere libri, guardare la TV, studiare e siesta per alleviare l'affaticamento e rilassare le persone, in soggiorno, casa, ufficio e altri luoghi.
  • Il regalo più adatto: può essere utilizzato come peluche per bambini di età appropriata, sia come compagno di giochi che come regalo dolce per diverse vacanze.
  • Altre domande, bisogno di più dimensioni, non esitate a contattarci, risponderemo al più presto possibile.
Source
collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button