Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Prime Video annuncia Veleno, la docuserie true-crime italiana

Scopriamo quando sarà disponibile la nuova docuserie

Oggi Amazon ha annunciato Veleno, la docuserie true-crime italiana in arrivo in esclusiva sulla piattaforma di Prime Video. La serie, composta da cinque episodi, si ispira al romanzo “Veleno. Una storia vera” di Pablo Trincia. Se preferite ascoltare, vi segnaliamo la presenza del podcast, sempre di Trincia.

Scritta e diretta da Hugo Berkeley, la serie sarà disponibile a maggio 2021.

Su Amazon Prime Video arriva Veleno

Veleno racconta le vicende incentrate sui fatti accaduti a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese, in Nord Italia, tra il 1997 e il 1998. Oltre venti persone furono accusate di far parte di una setta chiamata “I diavoli della Bassa Modenese”. Secondo l’accusa, la setta sarebbe colpevole di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini.

Dalla denuncia di uno dei bambini seguì una vasta indagine della Polizia italiana che portò all’allontanamento definitivo di tutti i ragazzini dalle proprie famiglie. La docuserie, come accennato in precedenza, sarà disponibile su Prime Video nel mese di maggio e si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel vasto catalogo di Amazon.

Tra di esse troviamo le produzioni italiane Amazon Original LOL: Chi ride è fuoriFERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Sono anche disponibili le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel, oltre ai grandi successi come Jack RyanThe BoysBorat – Seguito di film cinemaIl principe cerca figlioGood Omens e Carnival Row.

Sulla piattaforma streaming sono anche disponibili le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.
 
I clienti Prime potranno vedere Veleno attraverso l’app Prime Video disponibile sulle Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablets, Apple TV, console di gioco, Chromecast e attraverso Vodafone TV. Sull’app Prime Video i clienti potranno scaricare tutti gli episodi sul loro dispositivo per poi vederli ovunque quando vogliono e senza connessione internet, come parte dell’abbonamento Prime, disponibile al costo di €36 all’anno.

Se invece siete nuovi clienti, potete consultare il sito ufficiale per ulteriori informazioni. Per concludere vi ricordiamo che nel video qui sopra potete rivedere l’appuntamento di #SpazioAllOspite in cui la nostra Fjona Cakalli intervista il solo ed unico Pablo Trincia.

Offerta
Veleno. Una storia vera
  • Trincia, Pablo (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button