Cinema e Serie TVNews

The Continental: lo spin-off di John Wick debutterà su Peacock

Non è ancora annunciata una data di uscita

Mentre i fan del franchise d’azione aspettano pazientemente il ritorno di Keanu Weaves come personaggio principale con l’uscita di John Wick: Capitolo 4 il prossimo anno, è stato fornito un aggiornamento per l’attesissima serie spin-off The Continental, che ora passerà a un nuova piattaforma, Peacock.

The Continental, che fungerà da prequel dell’amato franchise, si sposterà da Starz a Peacock, dove i fan potranno vedere in streaming gli episodi dello show. La serie si concentrerà sull’hotel The Continental, visto nei film come un’area di ritrovo neutrale per i membri della malavita criminale. Un giovane Winston, interpretato da Colin Woodell (The Flight Attendant), nella New York degli anni ’70, tenta di prendere il controllo dell’hotel mentre naviga attraverso il mondo criminale.

“I film di John Wick sono diventati un fenomeno globale, sono tra i titoli più visti su Peacock e siamo entusiasti e onorati di collaborare con Lionsgate per estendere questo incredibile franchise“. Ha affermato Kelly Campbell, Presidente, Peacock e Direct-to-Consumer. “Comprendiamo il valore di un franchise globale e Val Boreland e il team sapevano che portando questa serie di eventi speciali a Peacock e mettendosi dietro tutta la potenza di NBCUniversal. La premiere di The Continental sarà l’evento in streaming dell’anno”.

Il cast di The Continental

Oltre a Woodell, la serie vedrà come protagonista anche Ayomide Adegun (The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes), che interpreterà un giovane Caronte, il concierge dell’hotel. Caronte è precedentemente interpretato da Lance Reddick nella serie di film. Nel cast si uniscono anche Peter Greene​​​​​​​ (The Mask) nei panni di Uncle Charlie, Mel Gibson (Braveheart) nei panni di Cormac. Oltre a Ben Robson, che in precedenza aveva recitato in Vikings, nei panni di Frankie. ​​​Nella serie apparirà anche Hubert Point-Du Jour (Dr. Death) nel ruolo del personaggio di Miles. Troveremo anche Jessica Allain (The Laundromat) nel ruolo di Lou, Mishel Prada (Vida) come KD​​​​​​​​, e Nhung Kate (The Housemaid) come Yen. Non è ancora annunciata una data di uscita specifica per la serie, ma The Continental dovrebbe debuttare su Peacock nel 2023.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button