Cinema e Serie TVNews

Dopo l’addio del regista Blade potrebbe essere stato rimandato

Al momento la data di uscita è quella del 3 Novembre 2023

I Marvel Studios potrebbero ritardare l’uscita prevista per il 2023 di Blade dopo l’addio del regista del film? La risposta ora sembra essere sì, con un avviso di casting che suggerisce che la produzione è più lontana dall’inizio di quanto avessimo pensato in precedenza. Mentre la produzione del regista Bassam Tariq doveva iniziare entro poche settimane, un’agenzia di casting responsabile dell’aiuto alla Marvel con ruoli minori e attori di sfondo ha modificato la sua lista, rimuovendo la possibilità di candidarsi per Blade e dicendo che il film dovrebbe ora iniziare la produzione in primavera.

I casting per i ruoli minori attualmente bloccati

Secondo Angela Boehm Casting, le date di produzione del film sono attualmente elencate come “TBD” (da definire). I candidati interessati sono incoraggiati a continuare a controllare le informazioni aggiornate una volta che il film è uscito dal limbo. “AGGIORNAMENTO APPLICAZIONE per Marvel’s Blade”, si legge nella pagina. “Al momento non accettiamo più domande, poiché le date di produzione sono spostate in primavera (le date sono da definire). Ricontrolla su questo link, una volta che vedrai i post sui nostri social media!”

Questo spinge la produzione più lontano di quanto si pensasse inizialmente. Il giornalista Jeff Sneider aveva precedentemente affermato che il piano era di girare a novembre e, anche se a questo punto sembra improbabile, forse ciò può ancora accadere se la Marvel trova rapidamente un nuovo regista.

“Mi è stato detto che l’attuale sceneggiatura di Blade è di circa 90 pagine e presenta esattamente DUE sequenze d’azione (poco brillanti)”, ha twittato Sneider. “Mahershala ha detto di essere molto frustrato dal processo”. L’allievo di Moon Knight Beau DeMayo sta attivamente riscrivendo la sceneggiatura sviluppata per la prima volta da Tariq e dalla scrittrice di Watchmen Stacy Osei-Kuffour.

La versione di Mahershala Ali del personaggio di Blade è apparsa nella scena post-crediti di Eternals solo con la voce, stuzzicando un crossover con Dane Whitman/Black Knight di Kit Harington. Il personaggio è apparso in precedenza in una trilogia di film che si appoggiavano alle sue radici horror e sono stati distribuiti dalla Warner Bros.’ New Line Entertainment negli anni prima che i Marvel Studios producessero attivamente i propri film. Hanno interpretato Wesley Snipes, che da allora ha continuato a fare pressioni per tornare nel ruolo. Non è noto se finirà con una sorta di cameo nel nuovo film. Blade uscirà il 3 novembre 2023, almeno per ora.

Blade: Trinity
  • FSK 16
  • Kristofferson, Kris, Snipes, Wesley, Reynolds, Ryan (Attori)
  • Goyer, David S. (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button