Action FigureAttualitàCultura e SocietàGiochi

Bandai Namco e Bandai Spirits vi danno il benvenuto al Temporary Store di Milano

Segnate sul calendario la data di apertura e non mancate all'appuntamento!

Arriva una notizia che farà la gioia degli appassionati di videogiochi delle figure collezionabili. Scopriamo insieme tutti i dettagli del Temporary Store che Bandai Namco e Bandai Spirits apriranno a breve!

Bandai Namco e Bandai Spirits – Il Temporary Store

Il negozio è pensato come un percorso esperienziale che guiderà i clienti e i visitatori attraverso il mondo di Bandai Namco a trecentosessanta gradi e sarà diviso in 4 aree:

Nella prima sala espositiva, sarà possibile trovare le nuove uscite di Bandai Namco Entertainment, consultare il catalogo digitale dei giochi e registrarsi al loyalty program EP!C Rewards Club. Sarà possibile anche gustare l’esposizione di alcune anteprime Banpresto tratte da Demon Slayer, One Piece, Dragon Ball e altro ancora!

La seconda sala sarà invece quella dedicata all’Ichiban Kuji, Siete pronti a ricevere un oggetto raro? Per giocare è sufficiente acquistare un biglietto e poi controllare a quale prodotto corrisponde. Oltre ai classici set Ichiban Kuji ci saranno ben 3 esclusivi set Amusement Ichiban Kuji, che contengono solo figures dedicate a One Piece, My Hero Academia e Dragon Ball!

Strada facendo…

Proseguendo nel percorso, si arriverà alla sala dotata di distributori di gashapon con ben 11 set di serie diverse e 4 postazioni per videogiocare sulle console di nuova generazione. Siete pronti a provare i maggiori successi e i titoli più iconici? Ad aspettarvi ci saranno Tales of Arise, Scarlet Nexus, Little Nightmares II e molto altro ancora. Infine, per gli appassionati di Elden Ring, presente anche la statua di Malenia.

Nell’ultima sala si potrà fare shopping sfrenato, approfittando delle tante offerte esclusive che saranno a disposizione dei fan! 

Data di apertura

Dall’1 dicembre alla Vigilia di Natale, dalle 11:00 alle 20:00, dal lunedì alla domenica, in Ripa di Porta Ticinese 61. Non mancate!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button