Cultura e SocietàFeaturedLifestyle

La linea LEGO Super Mario arriverà entro l’anno

L’incontro perfetto, di quelli che non avresti mai immaginato, che non sapevi di volere. Stiamo parlando della partnership tra Nintendo e LEGO Group, che uniranno presto le forze per portare Super Mario nel mondo degli iconici mattoncini. Sarà una vera e propria rivoluzione, che cambierà il modo di giocare per tantissimi appassionati. E arriverà davvero molto presto!

Super Mario entro l’anno nel mondo dei LEGO

Quello che ci aspetta non è un semplice videogioco, né un set tradizionale. Quello che troveremo nella nuova linea sarà infatti un progetto innovativo, basato sulla costruzione interattiva dell’eroe Nintendo. Tramite i mattoncini potremo creare veri e propri livelli di gioco in cui farlo muovere, per raccogliere monete e vivere fantastiche avventure. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore con un video postato dalle due compagnie.

Nel video possiamo vedere due ragazzi impegnarsi in un livello originale a tempo, muovendo l’idraulico tra i LEGO. È evidente la componente interattiva ma anche l’incrocio tra meccanica e tecnologia, per un progetto che promette davvero di cambiare l’approccio a questi due marchi. Come da titolo, i set di LEGO dedicati a Super Mario faranno il proprio debutto ufficiale nei prossimi mesi, nella seconda metà dell’anno.

Julia Goldin, Direttore Marketing, EVP di LEGO Group, ha così commentato:

Siamo veramente entusiasti di portare Mario nella realtà attraverso il gioco LEGO. Con questa esperienza aiuteremo milioni di bambini che amano Mario a impegnarsi a giocare in un modo completamente nuovo; avranno così la possibilità di creare e sperimentare giochi con il loro personaggio preferito. Grazie alla perfetta integrazione della più recente tecnologia digitale, LEGO Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e di collaborazione per i bambini“.

Takashi Tezuka, Executive Officer and Game Producer of Nintendo Co., Ltd, ha aggiunto:

Ho sempre amato i prodotti LEGO perché aiutano i bambini a usare la propria immaginazione per giocare. Il nuovo prodotto che abbiamo creato insieme a LEGO Group cerca di combinare due diversi stili di gioco – uno in cui puoi costruire liberamente il mondo di Mario e l’altro in cui puoi giocare con Mario nelle ambientazioni che saranno create“.

Offerta
LEGO Super Heroes Marvel Avengers Mech Iron Man, Playset con Figura Mobile da Combattimento, per Bambini dai 6 Anni in su, 76140
  • Potenzia le avventure di LEGO Iron Man per i bambini con il potente mech Iron Man! Quando mettono la minifigure nell’armatura del mech, possono andare ovunque, afferrare qualsiasi cosa e rimuovere chiunque cerchi di sbarrare la loro strada!
  • I bambini adoreranno il nuovo design del mech Iron Man - novità di gennaio 2020 - una versione più grande di Iron Man con una corazza con il suo importante nucleo energetico ben visibile. La cabina apribile consente di posizionare la minifigure di Iron Man nel mech.
  • L’immaginazione decolla quando i giovani supereroi aprono la cabina del mech, inseriscono la minifigure di Iron Man, posizionano le braccia e le gambe del mech e azionano lo shooter per abbattere i nemici in arrivo.
  • Grazie a questo giocattolo da costruzione LEGO Marvel Avengers, i bambini e le bambine di 6+ anni vivranno infinite avventure di fantasia con Iron Man. Uno dei mech più belli per i bambini che amano i giocattoli di Iron Man.
  • Il mech di Iron Man misura 12 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 9 cm di profondità, ed è abbastanza grande per andare ovunque, afferrare qualsiasi cosa e rimuovere i criminali o gli invasori alieni che cercano di sbarrargli la strada.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button