Action FigureGiochi

Naruto Shippuden – Annunciati Naruto, Sasuke e Sakura per la linea S.H.Figuarts di Bandai

Bandai è lieta di annunciare alcune nuove interessanti proposte dedicate alla prolifica linea S.H Figuarts, più nello specifico stiamo parlando di una produzione che vede protagonisti gli amati protagonisti del manga di Naruto Shippuden. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Bandai S.H Figuarts di Naruto Shippuden

La linea S.H Figuarts di Bandai è nota tra i collezionisti di tutto il mondo per le sue caratteristiche intrinseche che rendono di fatto queste action figure estremamente giocabili e posabili. La linea vanta al suo interno moltissimi franchise come ad esempio quello di Dragon Ball, ma anche quello relativo all’universo Marvel. Bandai annuncia dunque un nuovo ingresso che siamo certi farà la gioia di moltissimi appassionati, quello di Naruto Shippuden.

I protagonisti

La produzione parte dunque puntando su un trio molto noto, i protagonisti! Ecco dunque che arrivano Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Siete pronti a collezionarli?

Ognuno di loro viene proposto all’interno di un set ricco di accessori. Tra questi troviamo ad esempio alcuni volti intercambiabili con differenti espressioni facciali e una serie di mani aggiuntive con differenti aperture. Tutti questi accessori, insieme all’ampia snodabilità delle figure, permettono ai collezionisti di esprimere la propria creatività e di riprodurre le scene più iconiche tratte dal manga. I tre ninja della Foglia sono pronti al combattimento!

Parlando di dimensioni, la linea S.H Figuarts propone solitamente delle action figure di dimensioni compatte. Anche in questo caso i personaggi avranno un’altezza indicativa di circa 14 cm.

Data di uscita e prezzo

Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno di Bandi per la linea S.H Figuarts sono attualmente disponibili alla prenotazione. Naruto Uzumaki può essere vostro al prezzo di 3.850 yen (29,69 euro), Sasuke Uchiha al prezzo di 6.050 yen (46,65 euro) e Sakura Haruno al prezzo di 5.500 yen (42,00 euro). La data di distribuzione è prevista a giugno 2022 per Naruto e Sasuke mentre luglio 2022 per quella di Sakura.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.
Source
tamashii

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button