FumettiLetteratura e fumetti

Lore Olympus – J-POP Manga annuncia l’uscita del primo volume

Ben 384 pagine a colori nel formato 18x23

J-POP Manga è lieta di annunciare una nuova proposta in arrivo in libreria, fumetteria e negli store online: Lore Olympus. Ecco dunque il fumetto di Rachel Smythe nato su Webtoon a marzo 2018 e che ha vinto l’Harvey Award. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Lore Olympus

Arriva da J-Pop Manga il fumetto di Rachel Smythe pubblicato per la prima volta sull’applicazione Webtoon nel 2018. Esso vanta la vittoria dell’Harvey Award nel 2021 nonché molti altri riconoscimenti come l’Eisner Award e il Ringo Award. I numeri parlano chiaro, ben oltre 300 milioni di visualizzazioni hanno reso l’opera come la serie più popolare di Webtoon. Preparatevi ad affrontare una serie di temi importanti come gli abusi fisici e psicologici, traumi sessuali e relazioni tossiche. Infatti, in questo primo capitolo, seguiremo la storia d’amore complessa tra Ade e Persefone.

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale: Persephone, giovane dea della primavera, è l’ultima arrivata a Olympus. Sua madre, Demeter, l’ha cresciuta nel Regno dei Mortali, ma le ha concesso di trasferirsi nell’eccitante mondo degli Dei in cambio della promessa che avrebbe assunto il ruolo di sacra vergine.

Quando, però, la sua coinquilina Artemis la porta a una delle feste di Zeus, tutto cambia: lì incontra Hades e subito scocca la scintilla con il fascinoso (e incompreso) sovrano dell’Oltretomba. Ora Persephone è costretta a farsi strada tra gli intrecci di politica, amori e gelosie che governano Olympus, per trovare la verità su se stessa e sui suoi misteriosi poteri. 

Lore Olympus

Data di uscita e prezzo

Il primo volume di Lore Olympus sarà disponibile dal 1° dicembre in libreria, fumetteria e negli store online. Ben 384 pagine a colori, nel formato 18×23, al prezzo consigliato di 25,00 euro.

Lore olympus (Vol. 1)
  • Smythe, Rachel (Author)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button