Intrattenimento

Avengers: Endgame potrebbe davvero durare tre ore

I Fratelli Russo parlano di ottimi risultati ai test screening e suggeriscono una durata superiore alla media per il film.

Quando realizzi il ventiduesimo film di una saga, estremamente interconnessa tra un episodio e l’altro, che deve fungere da conclusione di un arco narrativo costruito in dieci anni di storie, è normale che tu abbia bisogno di un po’ di tempo per raccontarlo. Non c’è quindi da stupirsi se Avengers: Endgame raggiungerà una durata superiore a quella di tutti gli altri film del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame secondo i Fratelli Russo potrebbe durare tre ore

Stando a quanto riportato, i primi montaggi dell’attesissimo film dovrebbero addirittura aggirarsi intorno alle tre ore. In questi giorni si stanno tenendo le prime proiezioni di test della pellicola e a quanto pare stanno ottenendo ottimi risultati.

Gli apprezzamenti ricevuti apparentemente potrebbero portare a confermare la durata totale della pellicola. I Fratelli Russo, registi di questo film come del precedente Avengers: Infinity War, sarebbero quindi pronti a rilasciare la pellicola con una durata di circa tre ore, con l’appoggio completo dei Marvel Studios. Joe Russo ha infatti dichiarato:

Credo che lo studio sia d’accordo con quella che è la migliore versione della storia. Per ora pensiamo che il film stia andando bene e abbiamo ricevuto un’ottima risposta dal pubblico di test e ci sentiamo molto bene per com’è adesso. Ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo finito.

Ripeto, questo film è l’apice di 22 pellicole, c’è un sacco di narrazione da inserire al suo interno. L’emozione è una parte intrinseca del progetto. Quando devi raccontare una storia molto complicata e vuoi momenti emozionali forti legati ai personaggi, semplicemente richiede uno spazio discreto. […] Questo, in particolare sembra necessitare di tre ore di spazio“.

Cosa ne pensate? Siete pronti per un’avventura di tre ore o più in compagnia degli Avengers?

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame, che riporterà gli eroi a scontrarsi contro Thanos, arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

[amazon_link asins=’B07HMFM2SY,B0788XVB1C,B07822SW6H’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c3292c4-4656-4fdd-a4f0-5ada74a8dfaf’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button