Intrattenimento

Deadpool rimarrà vietato ai minori anche in Disney (e non solo lui)

La conferma arriva direttamente dalla voce di Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company

Quando poco più di un anno fa è arrivato l’annuncio che The Walt Disney Company avrebbe acquisito 21st Century Fox, in molti hanno temuto che questo avrebbe portato alcuni marchi del gruppo ad essere modificati, per renderli più adatti a un pubblico formato da famiglie. In particolare, la preoccupazione era rivolta a Deadpool, personaggio che ha lanciato il successo dei cinecomics R-Rated (cioè vietati ai minori non accompagnati). Sembra però che non ci sia davvero nulla da temere, anzi.

Bob Iger conferma che Deadpool sarà R-Rated e accenna ad altri film simili

La conferma è arrivata ieri sera, durante la chiamata trimestrale in cui The Walt Disney Company ha discusso i propri risultati finanziari. A parlare è stato Bob Iger, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda. Quest’ultimo ha confermato che Disney non influirà necessariamente su tutte le property FOX, facendo esplicitamente l’esempio di Deadpool. Questa la sua dichiarazione completa:

Crediamo che ci sia spazio per le property FOX per continuare a esistere senza un’influenza significativa da parte di Disney per quanto riguarda la natura del contenuto. Quello che vogliamo dire è che c’è sicuramente grande popolarità tra i fan Marvel per il film R-Rated di Deadpool, per esempio. Continueremo su quella strada e potrebbe esserci lo spazio per introdurne di nuovi“.

Con l’ultima frase, Iger sembra suggerire che i film di Deadpool potrebbero non essere gli unici cinecomics vietati ai minori prodotti da Disney. Una mossa che già FOX aveva messo in atto, producendo Logan come film R-Rated, dopo il successo del film sul Mercenario Chiacchierone.

A quali film potrebbe fare riferimento nello specifico Iger? Ovviamente è difficile saperlo, ma in molti hanno indicato il film dedicato a Vedova Nera come principale indiziato. Da tempo infatti girano rumor secondo cui tale progetto potrebbe essere R-Rated e forse potrebbe presto arrivare una conferma ufficiale. Vi terremo aggiornati.

[amazon_link asins=’B079TJBCWR,B072QXB569,B07DJZRGT7′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c97359a0-7cdb-44b9-8b7d-8c01af5ec408′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
MCUCosmic

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button