Cinema e Serie TVFilmNews

Army of Thieves si mostra in un teaser al TUDUM Netflix

Azione esplosiva per il prequel di Army of the Dead

Il prequel del film zombie di Zack Snyder si mostra all’evento TUDUM di Netflix: abbiamo visto le prime immagini teaser di Army of Thieves. Azione esplosiva tutto intorno allo scassinatore provetto interpretato e diretto da Matthias Schweighöfer. Che promette di tenerci sul filo del rasoio dal primo all’ultimo minuto di streaming.

Army of Thieves, ecco il teaser mostrato al TUDUM di Netflix

Mancano ancora sei anni agli eventi di Army of the Dead. Lo scassinatore Ludwig Dieter sta ancora imparando come muoversi nel mondo delle rapine, capendo come scassinare le casseforti più sicure al mondo. E nello stesso periodo, a Las Vegas, un esperimento dell’esercito trova il modo di fuggire: inizia l’apocalisse zombie.

Nel film vediamo che Matthias Schweighöfer, che come Ludwig Dieter non sa davvero entrare nelle scene d’azione, le sa però girare alla grande come regista. Accanto a lui nel film c’è Nathalie Emmanuel (Missandei ne Il Trono Di Spade) che interpreta Gwendoline. E poi Guz Khan come Rolph, Ruby O. Fee nel ruolo di Korina e Stuart Martin nei panni di Brad Cage. Ci sono poi Jonathan Cohen come Delacroix, Noemie Nakai come Beatrix, Peter Simonischek e John Bubniak nel ruolo di Christopher.

Il film promette di essere un tripudio di azione, oltre che raccontare la storia di quello che forse è il personaggio più interessante di Army of The Dead. L’atmosfera pare però puntare più a essere divertente e spensierata, senza dimenticarsi della tensione che un film che parla di rapine e relazioni infuocate tra i personaggi.

Il film Army of Thieves arriverà il 29 ottobre in streaming su Netflix, quindi manca circa un mese prima di poter vedere questo distillato di adrenalina. Voi cosa ne pensate?

Bestseller No. 1
Majority Bowfell Compatto 2.1 Soundbar con ottica AUX + RCA USB Riproduzione 50W TV Bluetooth PC
  • Compatto, design sottile, migliorata qualità del suono HD: Con un suono nuovo e migliorato, Bowfell ha un design sottile con un sub-woofer incorporato e ha un'incredibile uscita da 50 W per fornire un suono surround cinematografico di qualità. Bowfell è una piccola ma potente aggiunta alla gamma Majority.
  • Grande telecomando: con il telecomando facile da usare, è possibile selezionare una modalità musicale che accresce la musica, i film o i dialoghi da riprodurre al meglio.
  • Connessione wireless Bluetooth: collega i dispositivi Bluetooth come il tuo smartphone o tablet alla soundbar in una semplice configurazione in 3 passaggi. Inizia lo streaming dalle tue app musicali preferite tra cui Spotify e Apple Music, app o stazioni radio.
  • Connettività: collega la barra audio ad altri dispositivi tramite la connessione Line-In AUX da 3,5 mm per quei dispositivi senza Bluetooth. Inoltre, utilizzando il cavo RCA in dotazione, è possibile collegare rapidamente la barra audio al televisore. C'è anche una porta di ingresso ottico sulla barra audio in modo da poterla collegare al televisore tramite un cavo ottico (non incluso). Include anche la riproduzione USB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button