Cinema e Serie TVNews

Tiger King 2: annunciata la data di uscita

La seconda stagione uscirà ufficialmente il 17 Novembre sempre su Netflix

Nell’evento TUDUM, tra le tante novità presentate, c’è stato anche spazio per Tiger King 2 che presto arriverà su Netflix dopo il grande successo della prima stagione. I nuovi episodi saranno disponibili dal 17 Novembre. Vista la detenzione di Joe Exotic, che è stato condannato per 17 anni, non sappiamo cosa vedremo nei nuovi episodi. Dopo i fatti noti nella prima stagione c’è comunque grande curiosità attorno ad una vicenda che ha lasciato molti spettatori a bocca aperta.

Carole Baskin parla di Tiger King 2

Carole Baskin ha recentemente espresso, attraverso Radio Times, parole poco lusinghiere sul nuovo progetto: “Giusto qualche settimana fa Rebecca Chaiklin mi ha contattato chiedendo di risolvere la questione. Ho parlato di come siamo stati ingannati nel credere che sarebbe stato il Blackfish per i grandi felini, invece che lo spettacolo da fenomeni da baraccone che hanno prodotto. Quindi quando lei ha detto di voler risolvere la questione, mi sono sentita… è assolutamente ridicolo. Era ovvio che fossi stata tradita da loro. Come può pensare che avrei mai più parlato con loro? E quindi le ho detto di dimenticarsi il mio numero”.

Ricordiamo che Tiger King, conosciuta anche come Tiger King: Murder, Mayhem and Madness, è una docu-miniserie televisiva statunitense del 2020. La miniserie, prodotta e distribuita da Netflix, narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di zoo, nonché proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici. Nell’aprile 2020 Netflix ed i registi della miniserie annunciano la possibilità di produrre una seconda stagione, mentre il 12 aprile 2020 va in onda un episodio speciale, un talk show, con nuove interviste fatte da Joel McHale. Tiger King ha ottenuto ascolti e gradimento record alla sua distribuzione, totalizzando 34,3 milioni di visualizzazioni nei primi dieci giorni di programmazione.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button