Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Clip esclusive dalla seconda stagione di The Witcher: confermata anche la terza stagione

Netflix continua a mostrare tante incredibili clip esclusive durante TUDUM

Netflix continua a mostrare clip esclusive e incredibili durante TUDUM, l’evento globale per i fan. Questa volta tocca alla seconda stagione di The Witcher che si mostra in ben due nuove clip. Durante l’evento Netflix ha anche annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Di seguito ve le riportiamo entrambe.

The Witcher, la seconda stagione in due clip esclusive

La nuova stagione di The Witcher è ormai dietro l’angolo: la seconda stagione debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming di Netflix il 17 dicembre 2021. Durante l’evento il colosso dello streaming, in compagnia di Henry Cavill, ha confermato l’arrivo di una terza stagione, così come un nuovo film anime e una nuova serie ambientata nell’universo creato da Andrzej Sapkowski.

TUDUM ci ha offerto un paio di clip interessanti, direttamente dalla seconda stagione della serie TV. Di seguito vi riportiamo la seconda clip, in cui compare anche Ciri e un nuovo, inquietante nemico.

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier, un bardo.

Per concludere, durante l’evento, Netflix ci ha anche mostrato un dietro le quinte di The Witcher: Blood Origin.

Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button